Fugge con l'amante, figli provano a rapirla per riportarla a casa: arrestati

MAMMA ADULTERA RAPITA DAI FIGLI/ E l'amante (africano) rimane appeso all'auto in fuga per Riccione

MAMMA ADULTERA RAPITA DAI FIGLI/ E l'amante (africano) rimane appeso all'auto in fuga per Riccione

I figli decidono di rapirla per riportarla a casa, ma finiscono in manette con l'accusa di sequestro di persona. In viale D'Annunzio una pattuglia dell'Arma della Perla Verde si era vista sfrecciare una vettura con, appeso alla portiera tra l'abitacolo e l'asfalto, una persona di colore. Sui sedili posteriori è stata trovata una donna che, urlando, era bloccata da due uomini che la trattenevano mentre il ragazzo, appeso alla portiera, stava cercando di chiamare le forze dell'ordine.

I carabinieri hanno notato la donna, costretta a bordo contro la sua volontà. Gli inquirenti dell'Arma hanno così ricostruito che la donna, insieme al nuovo fidanzato, era al centro di un'accesa lite familiare legata anche agli interessi economici per la conduzione dell'azienda di famiglia situata nel milanese. La storia della donna imprenditrice in fuga d'amore con l'amante, rapita dai figli di 23 e 16 anni è stata racconta dal Corriere della Sera e non possiamo che definirla grottesca, degna di un film-commedia: ecco, peccato che di ridere i protagonisti di questa assurda storia non credo ne avranno per molto tempo a venire.

Miramare, dove aveva soggiornato con l'amante, un 34enne originario del Kenya. Lo scorso gennaio, secondo quanto emerso, i figli avevano già cerato una prima volta di rapire la madre, ma la prontezza del suo nuovo compagno aveva sventato il tentativo.

La madre scappa con un uomo più giovane di lei e con i soldi di famiglia. La signora infatti aveva abbandonato il tetto coniugale pur rimanendo intestataria delle aziende di famiglia.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.