Sara Affi Fella tronista a Uomini e Donne dopo Temptation Island

Uomini e Donne Maria De Filippi Gemma Galgani

Uomini e Donne Maria De Filippi Gemma Galgani

A quanto pare la storia tra i due è terminata 10 giorni fa, dopo che Sara Affi Fella aveva annunciato la propria partecipazione a Uomini e Donne senza neppure avvertire Nicola.

Sono tante le cose da dire. In un certo senso avrei potuto aspettarmelo, visto che Sara era piaciuta molto a Temptation Island.

La loro convivenza però non sembra aver portato ai risultati che i due speravano: infatti dopo tempo la loro relazione è andata sempre peggio fino a quando non hanno deciso di lasciarsi in un modo definitivo.

Non c'è stato alcun tradimento da parte mia. - ha detto Nicola Panico - La mancanza di rispetto di cui ha parlato nel video di presentazione è da ricondursi a un episodio accaduto un mese fa. Il trono classico, inoltre, sta lentamente calando negli ascolti e la rivoluzione introdotta dalla redazione ha come obiettivo quello di rialzare lo share del programma. Sto malissimo, per me è stata un cosa inaspettata. In quell'occasione i due sono usciti insieme dal programma nonostante il comportamento spesso corretto di Nicola che si era parecchio avvicinato alla tentatrice Antonella. Intervistato da Isa&Chia l'uomo ha svelato come sono andate veramente le cose: una volta tornati dal reality show Sara si sarebbe fatta più gelosa del solito tanto che dopo essere uscito a sua insaputa con degli amici lei lo avrebbe lasciato in tronco salvo poi chiarire e risolvere tutto dopo quattro/cinque giorni. I due continuano a rimandare al mittente le accuse di accordi all'esterno del programma ma oggi andrà in onda un vero e proprio processo che non tutti i fan hanno apprezzato e apprezzeranno. E quando gli viene posto tale quesito, Panico non nega di averci pensato: "Ho un po' preso in considerazione quest'eventualità, un po' sì, lo ammetto - confessa - perché provo dei sentimenti ancora per lei, ma sono state dette cose pesanti su di me nel video di presentazione!". Questa mattina sono andato a controllare il suo profilo Instagram e l'ho trovato disattivato. E naturalmente non intende proporsi come suo corteggiatore a Uomini e Donne.

Recommended News

  • Monza, morto neonato in incidente auto

    Monza, morto neonato in incidente auto

    Per il neonato invece la corsa all'ospedale San Gerardo è stata inutile: è morto poco dopo l'arrivo nel nosocomio cittadino. Il bambino, seduto su di un seggiolone posizionato sul sedile posteriore, è stato letteralmente sbalzato in avanti.
    Paura a Firenze Castello, treno Freccia Argento svia dai binari

    Paura a Firenze Castello, treno Freccia Argento svia dai binari

    Il treno dell'alta velocità di Fs, partito da Roma e diretto a Bergamo, è sviato nei pressi della stazione Firenze Castello . Trenitalia, inoltre, ha annunciato ai passeggeri del Roma-Bergamo il rimborso integrale del biglietto a causa dell'incidente.
    Il ballo di Simona Ventura e Bettarini da Maurizio Costanzo

    Il ballo di Simona Ventura e Bettarini da Maurizio Costanzo

    Ed è proprio il tema della famiglia che Maurizio Costanzo proverà ad affrontare con gli ospiti della prima puntata del talk show . Tra gli intervistati più attesi, tuttavia, c'è l'ex celebre coppia della TV italiana accompagnata dal loro primogenito Niccolò .
  • F1 | Bottas:

    F1 | Bottas: "Sarà una lotta ravvicinata con le Ferrari"

    Quando si pensa alla Formula 1 si pensa sempre alla domenica, il giorno in cui si decide tutto, il giorno della sfida vera. Quattro posizioni con un margine totale di 58 millesimi, briciole di secondi in un circuito cortissimo ed emozionante.
    Bonucci:

    Bonucci: "Ho il setto nasale rotto, Toivonen andava espulso"

    Sperando che possa arrivarci anche col morale a mille per una qualificazione alla rassegna iridata mai così lontana. La partita è stata durissima, a tratti si è andati anche oltre il semplice agonismo.
    Palermo, blitz contro il clan del Borgo Vecchio: 17 arresti

    Palermo, blitz contro il clan del Borgo Vecchio: 17 arresti

    I designati da Ganci per questo incarico sembrano essere Fabio Bonanno, Salvatore D'Amico, Luigi Miceli e Domenico Canfarotta .
  • Bud a Budapest, l'Ungheria omaggia Spencer con una statua di 2 metri

    Bud a Budapest, l'Ungheria omaggia Spencer con una statua di 2 metri

    Nel pomeriggio di sabato10 il telo viene rimosso: la scultura che rivela è quella di Bud Spencer , scolpita dall'artista. Carlo Pedersoli , atleta e maestro di scazzottate da film al quale l'Ungheria ha appena tributato un omaggio.
    Aggressione a troupe Rai: arrestato a Ostia Roberto Spada

    Aggressione a troupe Rai: arrestato a Ostia Roberto Spada

    Non dimentichiamo mai che, come ci ricorda da un anno il Washington Post, la Democrazia muore nell'oscurita'. Il servizio che mostra l'aggressione andrà in onda domani a Nemo , su Rai2 alle 21.20.
    Separate due gemelline siamesi: intervento eccezionale al Bambin Gesù

    Separate due gemelline siamesi: intervento eccezionale al Bambin Gesù

    Nella storia dell'ospedale è il secondo caso di separazione di gemelli siamesi , dopo quello eseguito all'inizio degli anni 80. Ora sono in buone condizioni di salute, ma continuano ad essere seguite anche da un punto di vista psicologico.
  • Italia: Buffon

    Italia: Buffon "Gara importante per la storia della nostra Nazionale"

    Vigilia della gara di ritorno tra Italia e Svezia , gli azzurri devono ribaltare il risultato negativo dell'andata. Quello che cambia, al di là del prosieguo del mio cammino in azzurro, vuol dire tanto per ognuno di noi.
    Travolta e uccisa dal treno davanti al padre

    Travolta e uccisa dal treno davanti al padre

    Tragedia poco fa nel comune, a nord di Napoli, di Casalnuovo nella zona del passaggio a livello. Una ragazza di 21 anni, nella serata di ieri, è stata investita da un treno alta velocità.
    Brexit, Teresa May: via da Ue il 29 marzo 2019

    Brexit, Teresa May: via da Ue il 29 marzo 2019

    Se il timer è ora programmato, l'impetuoso ticchettio delle lancette non promette nulla di buono. Nessun passo indietro, come si era presunto, ma anzi una decisione presa con fermezza.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.