Cecilia Rodriguez e la sua dura rivelazione

“Cecilia e Ignazio fuori dal Gf Vip” la protesta dopo il presunto sesso orale

“Cecilia e Ignazio fuori dal Gf Vip” la protesta dopo il presunto sesso orale

Ignazio e Cecilia potrebbero essere cacciati dalla casa del Grande Fratello Vip? - Si avvicina la nuova puntata del 'Grande Fratello Vip', si preannuncia un appuntamento scoppiettante. I due si sono lasciati andare completamente dopo che l'argentina ha chiuso la sua relazione con Francesco Monte. Forse qualcuno dovrebbe avvertirli che non stanno proprio passando inosservati...

Giulia De Lellis ha chiesto alla Rodriguez se fosse a conoscenza dell'agendina segreta di Moser (quella che lui tiene fin da adolescente e in cui assegna diverse stelline a tutte le sue amanti). Pessima mossa, quindi, e soprattutto una pessima idea, poichè a questo punto nessuno vieta agli autori del Grande Fratello Vip di espellerli, così come vogliono le regole del programma. "Adesso pretendiamo la squalifica di Cecilia e Ignazio per atti osceni in luogo non appropriato" Ci saranno davvero delle conseguenze per il ciclista e la modella?

Durante la realizzazione del quadro artistico, Ignazio dipinto per metà si sdraia sul quadro di cartone mentre Cecilia cerca di "spingerlo" contro la tela perché rimanga bene impressa la forma. È il caso di Karina Cascella, la quale ha dichiarato apertamente di non approvare il comportamento dei due. Un tweet in particolare si riferisce all'articolo 527 del codice penale, affermando che non si tratta di bigottismo, ma piuttosto di senso civile. Sui social sono in centinaia a chiedere l'espulsione dal reality con l a seguente accusa: atti osceni in luogo pubblico. Pertanto, Ignazio e Cecilia sono finiti nel mirino dei telespettatori, ma anche di alcuni personaggi noti nel mondo dello spettacolo. E' questo il pensiero di molti telespettatori, infatti, che nelle ultime ore stanno palesando la loro indignazione sulla pagine FB del Grande Fratello Vip. Il reality prevede la presenza delle telecamere, in ogni stanza, 24 ore su 24.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.