Brizzi accusato di molestie, Neri Parenti lo difende: "Conoscendolo non ci credo"

Regista accusato di molestie: «Sospetti su Fausto Brizzi»

Regista accusato di molestie: «Sospetti su Fausto Brizzi»

Il regista di 'Notte prima degli esami', 'Maschi contro femmine' e del cinepanettone tra poco al cinema 'Poveri ma ricchissimi', si è difeso dichiarando di "non avere mai avuto nella vita rapporti non consenzienti" e scegliendo di sospendere, per il momento, il proprio lavoro cinematografico.

"Ho appreso con grande sconcerto dagli articoli apparsi sulle pagine di alcuni quotidiani dell'esistenza di ipotetiche segnalazioni di molestie fatte da persone di cui non viene precisata l'identità". "Procederò in ogni opportuna sede nei confronti di chiunque abbia affermato il contrario. Chiedo a tutti il massimo rispetto della privacy della mia famiglia e, in particolare, di mia moglie". Nella foto qui sopra: Brizzi con la moglie Claudia Zanella, una nota vegana con cui ha scritto anche un libro di alimentazione. Sulla vicenda è però intervenuto Antonio Marino, avvocato della coppia: "Con riferimento alle notizie pubblicate sul vostro giornale riguardanti una presunta crisi coniugale dei coniugi Zanella-Brizzi, smentisco a nome di entrambi tali affermazioni in quanto destituite di ogni fondamento". Dopo la lettera del regista, interivene via twitter Asia Argento. Non può essere la paura che ti venga bloccata la carriera a non farti parlare, perché se è così vuol dire che accetti che il tuo percorso professionale preveda uno scambio di favori sessuali e questo non va bene" precisa l'attirce, "a me è successo di non fare alcuni lavori perché mi era stato chiesto un contributo che non fosse solo professionale. C'è anche la possibilità che esse si rivolgano alla magistratura per denunciare il noto regista.

Non avevo mai sentito una chiacchiera finora.

A difendere il regista è l'attrice Lodovica Comello: "Con me è stato sempre gentile, ma distaccato e professionale, non mi ha mai dato modo di pensare ad un atteggiamento inappropriato". I miei 33 anni di attività dimostrano che si può fare carriera senza accettare compromessi o ricatti di scambi di carne che, non lo nego, avvengono normalmente.

Recommended News

  • Il Papa vieta la vendita di sigarette in Vaticano: sono dannose

    Il Papa vieta la vendita di sigarette in Vaticano: sono dannose

    Sono rese note grazie ad indagini mirate e alle recenti scoperte sull'argomento, ma tanti sembrano far finta di non sentire. Senza alcuna paura, allora, è utile ribadire che nessun business deve minare mai la salute delle creature di Dio!
    Khedira contro il VAR:

    Khedira contro il VAR: "È un disastro, si perde l'emozione del gioco"

    Se possiamo evitare e ridurre con la tecnologia gli errori, ok, ma qui gli arbitri non hanno più modo di sapere il da farsi. In Germania la sua applicazione è stata disastrosa". " Il calcio è emozione - spiega - l'errore fa parte del gioco".
    Renzi: confronto tv più facile con Di Maio che con giornalisti

    Renzi: confronto tv più facile con Di Maio che con giornalisti

    E a una signora che gli ha chiesto perchè "te ne sei andato?", il segretario Pd ha risposto: "Me ne sono andato perchè ho perso". Il mancato scontro televisivo tra Luigi Di Maio e Matteo Renzi è senz'altro l'argomento del giorno.
  • Sasso contro un'auto: donna muore per lo choc

    Sasso contro un'auto: donna muore per lo choc

    L'episodio è accaduto alle 23.30 di ieri sulla strada provinciale 121 che collega Cernusco sul Naviglio a Carugate , nel Milanese. La pietra scagliata ha colpito in pieno il parabrezza di un veicolo in circolazione sul quale viaggiavano 5 persone .
    Paura a Firenze Castello, treno Freccia Argento svia dai binari

    Paura a Firenze Castello, treno Freccia Argento svia dai binari

    Il treno dell'alta velocità di Fs, partito da Roma e diretto a Bergamo, è sviato nei pressi della stazione Firenze Castello . Trenitalia, inoltre, ha annunciato ai passeggeri del Roma-Bergamo il rimborso integrale del biglietto a causa dell'incidente.
    Usa, Bill De Blasio rieletto sindaco di New York

    Usa, Bill De Blasio rieletto sindaco di New York

    Anche i sondaggi - prosegue Errico - non avevano lasciato dubbi sulla vittoria di De Blasio . Ci sono anche le minacce della Corea del Nord a minare la sicurezza della grande mela.
  • Allarme in casa Roma, infortunio per Nainggolan: il tweet del Belgio

    Allarme in casa Roma, infortunio per Nainggolan: il tweet del Belgio

    Domani mattina il giocatore verrà sottoposto ad ulteriori esami ma la presenza per la gara contro il Messico è a forte rischio. Primi ostacoli per Radja Nainggolan , tornato di recente in Nazionale dopo un lungo stop dovuto alle scelte del ct Martinez .
    GF Vip, Aida tra le braccia di Jeremias: passione nella notte

    GF Vip, Aida tra le braccia di Jeremias: passione nella notte

    Almeno così confida a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser . "Adesso voglio stare da sola ", sottolinea la showgirl 35enne. Ilary Blasi e Alfonso Signorini erano sicuri che tra la venezuelana e l'argentino ci fosse stato un bacio segreto.
    Joao Mario:

    Joao Mario: "Lasciare l'Inter? Vediamo, vorrei giocare di più"

    Vedremo quello che succederà: "valuterò e deciderò in base a ciò che è meglio per me e per la mia carriera". Sono i numeri di Joao Mario lo scontento.
  • Aggressione a troupe Rai: arrestato a Ostia Roberto Spada

    Aggressione a troupe Rai: arrestato a Ostia Roberto Spada

    Non dimentichiamo mai che, come ci ricorda da un anno il Washington Post, la Democrazia muore nell'oscurita'. Il servizio che mostra l'aggressione andrà in onda domani a Nemo , su Rai2 alle 21.20.
    Pane e acqua ai figli di chi non paga la mensa

    Pane e acqua ai figli di chi non paga la mensa

    Una decisione che però ha portato al comune il risultato sperato: le 1730 famiglie morose hanno saldato i loro debiti . E comunque, avverte, ci sarebbero due mesi cosiddetti di tolleranza .
    Omicidio Teresa e Trifone, Ruotolo condannato all'ergastolo

    Omicidio Teresa e Trifone, Ruotolo condannato all'ergastolo

    Ruotolo non va assolutamente "mostrificato". "Ora siamo tranquilli perche' e' stata fatta giustizia umana ed e' molto importante". Al termine dell'udienza in Corte d'assise a Udine i giudici si ritireranno in camera di consiglio.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.