Sasso contro un'auto: donna muore per lo choc

Sasso colpisce auto con 5 persone donna muore per choc

Sasso colpisce auto con 5 persone donna muore per choc

Tragedia ieri notte a Cernusco sul Naviglio, nel Milanese. A causa dell'impatto non è rimasto ferito. La donna colpita dallo shock sedeva sul sedile anteriore destinato ai passeggeri, ed è stata forse quella sfortunata posizione a farle avere lo spavento che le è stato fatale. Il culmine ci fu negli anni '90, quando venne uccisa in questo modo folle all'altezza di Tortona Maria Letizia Berdini, una 31enne, che viaggiava insieme al marito, con cui stava andando a trascorrere il capodanno a Parigi, il primo da sposati. La grossa pietra lanciata è riuscita a sfondare il parabrezza. Ma la donna, a causa del forte shock provocato dall'incidente, dopo pochi minuti ha avuto un malore.

Secondo la prima ricostruzione, le cinque persone a bordo dell'auto colpita da un sasso, una Opel Astra, fanno parte di un gruppo di preghiera e tornavano da Pontirolo Nuovo, in provincia di Bergamo. L'episodio è accaduto alle 23.30 di ieri sulla strada provinciale 121 che collega Cernusco sul Naviglio a Carugate, nel Milanese.

La donna viaggiava in auto con quattro persone a bordo.

Sul caso in queste ore stanno indagando i Carabinieri. Sul luogo dell'incidente sono subito intervenuti i mezzi di soccorso in codice rosso. Sarebbe stato invece lo choc a provocare l'arresto cardiaco che ha ucciso la 62enne alla guida.

Milano, lanciato un sasso contro un'auto in transito. La pietra scagliata ha colpito in pieno il parabrezza di un veicolo in circolazione sul quale viaggiavano 5 persone.

La donna si chiamava Nilde Caldarini e aveva 62 anni.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.