IOS 11.1.1: Apple corregge bug della tastiera e durata della batteria

Apple rilascia iOS 11.1.1 risoluzione di bug per la tastiera e Siri

Apple rilascia iOS 11.1.1 risoluzione di bug per la tastiera e Siri

Nella serata di ieri Apple ha rilasciato iOS 11.1.1, il primo aggiornamento dopo l'inizio della distribuzione di iOS 11.1, avvenuta qualche settimana fa e che aveva introdotto una vasta gamma di nuove emoji, oltre che alcune novità in termini di feature.

Inoltre, come leggiamo nel changelog, Apple avrebbe anche risolto un problema per cui l'opzione "Ehi Siri" smetteva di funzionare correttamente senza alcun motivo valido.

Collega il dispositivo all'alimentazione e connettilo a internet tramite Wi-Fi. In seguito iOS installerà nuovamente le app rimosse.

Per aggiornare il tuo sistema operativo, è necessario andare come sempre su Impostazioni Generali Aggiornamento del sistema. Aggiorneremo l'articolo se noteremo novità. Se tocchi Annulla, scopri come procedere. Durante la notte, il dispositivo si aggiorna automaticamente.

L'app ufficiale PlayStation per iPhone e iPad permette di scoprire quali amici sono online e a cosa stanno giocando; ricevere notifiche, avvisi per il gioco e inviti; personalizzare il proprio profilo; visualizzare i progressi e confrontare i trofei; rimanere aggiornati sulle ultime attività degli amici e dei profili seguiti; ottenere giochi e componenti aggiuntivi su PlayStation Store e inviarli alla PlayStation 4.

Insomma, procedete senza troppi patemi all'installazione dell'aggiornamento iOS 11.1.1, eventualmente anche con le informazioni appena rilasciate oggi 10 novembre.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.