Ecco chi è Giovanni Giammarva, il presidente "tecnico" rosanero

Palermo Zamparini ha deciso Giovanni Giammarva è il nuovo presidente

Palermo Zamparini ha deciso Giovanni Giammarva è il nuovo presidente

Novità ai vertici del Palermo. È stato nominato Presidente il dottor Giovanni Giammarva, che rappresenterà la Società presso tutte le Istituzioni Pubbliche e le Istituzioni Sportive. Giammarva era già una new entry nel Consiglio d'Amministrazione, nel quale era entrato lo scorso 31 ottobre, in occasione dell'approvazione del bilancio.

Giammarva è un ragioniere commercialista palermitano, classe 1958, genero di Maria Falcone. In passato ha lavorato in tribunale occupandosi di economia criminale e antiriciclaggio per la sezione misure di prevenzione e corte di appello dei tribunali di Palermo, Agrigento, Messina, Trapani, Caltanissetta e Reggio Calabria. Se dovessimo cedere può darsi che chi sarà il nuovo proprietario vorrà anche essere il presidente.

"Quella di Giammarva è una nomina completamente slegata dalla cessione della società e lui lo sa". Giammarva lo fa per Palermo, per fare un favore anche a me perchè sa che tipo di persona sono. Con queste parole, rilasciate ai microfoni di stadionews.it, il patron del club rosanero, Maurizio Zamparini, parla della nomina di Giovanni Giammarva alla presidenza della societa'. "E' una garanzia, se ha accettato dopo varie perizie significa che ha visto che il Palermo e' una societa' esemplare, meglio di tutte le altre", sottolinea Zamparini che, pero', continua a lavorare per la cessione del club. "Ci saranno dei momenti in cui ci conosceremo - ha spiegato - ma in questo momento siamo vicini alla partita e ci stiamo concentrando sulla Cremonese".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.