Tutti i Soldi del Mondo: Kevin Spacey verrà sostituito da Christopher Plummer

e il party navale di Kevin Spacey

e il party navale di Kevin Spacey

Kevin Spacey interpreta proprio il nonno e nasce da qui la preoccupazione che lo scandalo sessuale che l'ha travolto possa danneggiare la pellicola: in fondo, la trama racconta di un giovane che subisce l'egoismo di un anziano ed è facile immaginare un parallelo con le accuse di molestie rivolte a Spacey, anche da minorenni.

Ex 007 del Mossad assoldati da Harvey Weinstein per spiare attrici e giornaliste molestate e party con soli uomini per Kevin Spacey. E di questo passo a farne le spese sarà la sua carriera. L'attore, recentemente coinvolto in uno scandalo a sfondo sessuale dopo essere stato accusato di molestie dal collega Anthony Rapp, è infatti stato licenziato dalla produzione di Tutti i Soldi del Mondo di Ridley Scott. L'estromissione, che non ha precedenti nel mondo di Hollywood, è frutto di un accordo tra la Scott Free Production e la Imperative Entertainment, i produttori del film per Sony Pictures.

L'uscita di Tutti i Soldi del Mondo è confermata per il 22 dicembre 2017. L'uscita così a ridosso degli scandali potrà forse favorire in un certo senso il rumore mediatico (già elevatissimo), ma ovviamente la notizia della sostituzione aumenta anche la voglia di correre a vedere l'interpretazione di J. Paul Getty che darà Plummer e innescare tutti i fanta-paragoni possibili. Spacey sarà sostituito da Cristopher Plummer nel ruolo di Paul Getty. "Mi sento fortunato di non dover rigirare le scene" dichiara dalla sua Montesilvano, "non c'era Spacey e non invidio Mark Wahlberg e Michelle Williams che dovranno rivestire nuovamente i panni dei loro personaggi".

Il film era terminato. Il film si occupa del rapimento del nipote del tycoon statunitense nel 1973.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.