Parma, D'Aversa: "Approccio non dei migliori, bene il secondo tempo"

Il futuro del Parma in una settimana! Antonio Amicone 3 novembre 2017 Calcio Parma Serie B 20

Il futuro del Parma in una settimana! Antonio Amicone 3 novembre 2017 Calcio Parma Serie B 20

L'approccio non è stato dei migliori, abbiamo commesso troppi errori tecnici e in quel fraseggio che ci avrebbe dovuto portare a sviluppare il gioco. Peccato, perché al di là di quei primi venticinque minuti iniziali in cui siamo stati forse un po' timidi e poco pronti perdendo palloni senza essere troppo presenti sulle seconde palle, abbiamo reagito bene. Questa sconfitta ci fa ragionare sul fatto che affrontando le partite con una determinazione diversa possiamo mettere in difficoltà chiunque. Segna subito la squadra di Zeman, che poi va sotto e rimedia. Quando si perde, bisogna valutare tutti gli aspetti e i momenti.

Nelle sfide in programma sabato pomeriggio spicca la vittoria per 2-1 del #Frosinone nella sfida contro il Parma; i ciociari, con questi tre punti, scavalcano il Palermo e si piazzano in prima posizione. Siamo solo a novembre. "Dobbiamo lavorare in vista della trasferta a La Spezia, voglio fare più presenze possibili e spero che la squadra raggiunga l'obiettivo prefissato".

LONGO: "Per 35 minuti abbiamo fatto grandi cose, dopo l'infortunio di Sammarco e il gol subito su calcio d'angolo abbiamo subito un po' il colpo". Il Parma è stato costretto a cambiare l'assetto per due volte perché non riusciva a difendersi sul nostro palleggio. Sono contento del primo posto in classifica, speriamo di restarci più tempo possibile.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.