Mollati dalle Rodriguez, Francesco Monte e Stefano De Martino finiscono sull'Isola

Isola dei Famosi 2018

Isola dei Famosi 2018

A paventare la possibile separazione è il magazine Spy, in edicola da domani 3 novembre. La rivista di gossip ha infatti elencato i vari indizi che porterebbero a parlare di periodo nero per la conduttrice di Tu si que vales e il motociclista, in seguito al recente ricongiungimento dei due. Dopo i gesti affettuosi di Belen, anche Stefano avvicina le labbra al viso della madre di suo figlio Santiago di quattro anni che arriva subito dopo correndo tra le braccia del padre. Un confronto che ha appassionato quasi cinque milioni di telespettatori, tanto da far vincere al programma la gara degli ascolti di lunedì 30 ottobre. Proprio la sua storia potrebbe avere spinto Stefano De Martino a rivedere se stesso in quelle parole: anche lui è lontano da Torre Annunziata, incontrando la sua famiglia solo durante le pause dalle riprese.

Lucio Presta, manager ed ex ballerino, ha chiuso due contratti importanti per la prossima edizione de L'Isola dei famosi.

A quanto pare, il danzatore con la faccia da scugnizzo, è nuovamente molto vicino all'ex moglie.

Arriva il sì di Stefano de Martino e Gilda Ambrosio? Quindi, come Spy aveva già scritto quest'estate, il riavvicinamento tra Stefano e Belen sta avvenendo.

Belen torna con Stefano?

E' un brutto momento per le sorelle Rodriguez, almeno in amore c'è aria di cambiamento. Dopo questa decisione, l'argentina è caduta tra le braccia di Ignazio Moser, senza pensarci due volte.

Quindi l'ex ballerino di Amici è riuscito ad assicurarsi questo ruolo che nell'edizione passata era stato di Stefano Bettarini.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.