GFVIP: Andrea Damante contro haters della fidanzata Giulia De lellis

Raffaello Tonon rischia la squalifica per la frase rivolta a Giulia De Lellis

Raffaello Tonon rischia la squalifica per la frase rivolta a Giulia De Lellis

Rossana Feola, ex compagna di Raffaello Tonon che gli è stata accanto per 7 anni, nega con decisione le voci di omosessualità che sono piovute addosso al neo concorrente del Grande Fratello Vip.

Nell'intervista rilasciata a Libero, Belen Rodriguez ha anche parlato del referendum sull'Autonomia della Lombardia, precisando le ragioni che l'hanno spinta a non andare a votare: "No, non sono andata a votare, questo non è un Paese democratico".

La trasformazione di Raffaello Tonon è evidente e sotto gli occhi di tutti.

Neanche il tempo di ambientarsi per bene che l'avventura di Raffaello Tonon al GF VIP potrebbe considerarsi già conclusa. Non mi interessa' ha dichiarato il direttore di Chi, ammettendo che secondo lui la De Lellis vive di luce riflessa. Nello specifico Corinne Clery, che ha avuto modo di confrontarsi con la vecchia nemica Serena Grandi per questioni di cuore legate al passato.

Nessun rapporto tra Tonon e il padre. Luca Onestini, incuriosito per tale dichiarazione ha deciso di scavare più a fondo domandando all'amico ulteriori dettagli, i quali gli sono stati presto dati.

Colpito dal racconto Onestini è intervenuto chiedendo il motivo del logoramento del rapporto. In queste ore in realtà la famiglia della concorrente del Gf Vip 2 non ha esitato a far conoscere la propria posizione in merito a quanto accaduto, facendo leva sui social. La notizia di una love story tra i due ha sorpreso tutti, tanto che anche Ilary Blasi durante la conduzione della diretta della puntata ha voluto chiedere conferma al suo compagno in studio. Dopo ciò, la donna confessa che Tonon non è gay.

'Ma vedete? Siamo ancora qua a parlare di quella' ha detto il giornalista, aggiungendo: 'Alla fine non parliamone proprio perché possiamo dire un sonoro chi se ne frega!' E' solo grazie a lei se Raffaello è quello che è oggi.

Al momento, però, la produzione del reality show non si è ancora espressa sul caso e molto probabilmente le richieste dei fan di cacciare Raffaello Tonon dalla casa non saranno accolte così facilmente.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.