Lazio, senti de Vrij: "Siamo un grande gruppo. Rinnovo? Vedremo"

Infortunio De Vrij

Infortunio De Vrij

In caso De Vrij dovesse partire a parametro zero la Lazio uscirebbe dalla vicenda con le ossa rotte; in caso di rinnovo e poi partenza si incasserebbero senza dubbio molti soldi ma il buco lasciato dall'olandese comporterebbe grosse difficoltà di navigazione per la nave di Inzaghi. Stefan De Vrij, tuttavia, ha allontanato, almeno per il momento, i propositi di rinnovo contrattuale con la società capitolina. Vediamo. I rinnovi degli altri possono avere influenza perché voglio che la squadra resti sempre forte.

Dotato di grande intelligenza tattica e di una forza fisica che gli permette di tenere testa anche agli attaccanti più 'duri' del nostro torneo, il centrale olandese è certamente uno degli uomini più importanti di quella Lazio che, imponendosi nel posticipo della nona giornata contro il Cagliari, ha confermato ancora una volta di essere una delle big di questo campionato. "Abbiamo sempre avuto fiducia per fare bene e vincere". Al contrario, il suo rinnovo potrebbe compromettere tutto.

"Nel calcio si può perdere e mi dispiace come perdemmo con il Napoli". Ma la proposta degli agenti di de Vrij sembra essere una da "prendere o lasciare", senza margini di manovra per la trattativa.

RINNOVO - "Stiamo parlando, ci sarà presto un nuovo incontro". A quel punto gennaio sarebbe ormai alle porte.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.