Roma-Napoli: formazioni, quote, scommesse, dove vederla in tv e streaming

E' l'anno del Napoli Juve ora è dura

E' l'anno del Napoli Juve ora è dura

Nel secondo anticipo della Serie A, si troveranno a sfidarsi Roma e Napoli in un match, quello dell'Olimpico, che si prospetta essere spettacolare. Vediamo probabili formazioni, dove vedere la partita in TV e in streaming, pronostico e quote.

Roma-Napoli sarà trasmessa sia sulla piattaforma Sky, sui canali Sky Sport 1 e Sky Super Calcio, che su Mediaset Premium, sul canale Premium Sport.

La diretta streaming dell'anticipo dell'8a giornata di Serie A. Nella stagione 2015/16 la contesa si chiuse con un salomonico 1-1 caratterizzato dalle reti di Defrel per il Sassuolo e il rocambolesco pari di Pepe (con rete assegnata al calciatore clivense dopo quasi un giorno di replay per mano della Lega); di un anno ancora più vecchio è l'ultimo segno 1 in schedina, l'1-0 con il quale il Sassuolo piegò il ChievoVerona nell'aprile 2015 grazie a un rigore di Berardi. La Roma segna infatti da 27 partite consecutive e, se dovesse trovare la porta anche contro il Napoli, stabilirebbe il proprio record. Le squadre di Di Francesco e Sarri sono votate all'attacco e i gol sono praticamente scontati, le quote sull'over 2,5 sono relativamente basse.

Anche per la prima marcatura è in vantaggio il Napoli a 1.80, mentre un gol iniziale della Roma è dato a 2.10 (Prima Squadra a Segnare). Davanti il confermatissimo tridente Callejon, Insigne e Mertens. Interessanti le quote di Albiol, dato a 45, e Manolas, a 55. Andiamo, allora, ad analizzare insieme quote, pronostico e probabili formazioni di questa gara.

All'Olimpico inizierà una settimana importantissima per il Napoli, che poi affronterà Manchester City e Inter. Il tecnico potrebbe confermare dal primo minuto Florenzi, probabilmente schierato al fianco di Dzeko e Perotti. Sarri non dovrebbe effettuare turnover in quest'incontro e giocherà con i 'titolarissimi'.

Completamente recuperato Pellegrini, mentre El Shaarawy sarà costretto a dover dare forfait cosi come Strootman per problemi fisici.

Probabile formazione giallorossa con Alisson tra i pali, linea di difesa a 4 formata da B. Peres, Manolas, Juan Jesus e Kolarov.

Recommended News

  • Grande Fratello Vip 2017, Giulia Latini si difende

    Grande Fratello Vip 2017, Giulia Latini si difende

    I fratelli Rodriguez hanno molti dubbi sulla vicenda che vede protagonista Luca e si confrontano fra di loro. Un messaggio che ha stupito Jeremias , ormai convinto che con la sua ex fosse finita.
    Il Game Boy Mini potrebbe essere la prossima mini console di Nintendo

    Il Game Boy Mini potrebbe essere la prossima mini console di Nintendo

    Il trend delle console retro sembra inarrestabile e pare che Nintendo abbia registrato un nuovo trademark che ha qualcosa a che fare con il Game Boy .
    Rosatellum, passata la prima fiducia

    Rosatellum, passata la prima fiducia

    Quando ha nominato il presidente della Repubblica Sergio Mattarella , sono partiti i fischi e i 'buuu' del pubblico presente. La richiesta del voto di fiducia , tra le polemiche, riguarda gli articoli 1, 2 e 3 della legge elettorale .
  • La Protezione Civile di Cesa aderisce a ''Io non Rischio''

    La Protezione Civile di Cesa aderisce a ''Io non Rischio''

    L'elenco completo delle piazze interessate dall'iniziativa è disponibile sul sito ufficiale della campagna, www.iononrischio.it dove è possibile trovare i materiali promozionali dell'iniziativa e scoprire cosa sapere e cosa fare per proteggersi dai rischi naturali.
    [Video] Il bacio saffico tra Belén e Ilary al Grande Fratello Vip

    [Video] Il bacio saffico tra Belén e Ilary al Grande Fratello Vip

    Si vede un filmato in cui il fratello di mezzo si arrabbia e poi piange e poi si colpevolizza. Forse la fiamma non si è mai spenta.

    La toga non è un abito di scena

    " La Toga non è un abito di scena ". È il messaggio consegnato dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella , al Quirinale, ai nuovi magistrati che ieri attendevano di prendere servizio effettivo.
  • Thor: Ragnarok, una clip ci mostra in anteprima lo scontro nell'arena

    Thor: Ragnarok, una clip ci mostra in anteprima lo scontro nell'arena

    Mi sono seduto nel "Director's row" con i Jons (Favreau e Watts), Anna Boden e Ryan Fleck di Capitan Marvel . La sinossi del film: "Il mondo di Thor esploderà in Thor : Ragnarok ".
    GF Vip hot, il bacio tra Belen e Ilary scatena il delirio

    GF Vip hot, il bacio tra Belen e Ilary scatena il delirio

    L'ex tronista dopo aver avuto questa notizia è apparso incredulo e si è arrabbiato tantissimo nei confronti della sua fidanzata. Uno dei momenti clou della serata è stato senza dubbio l'ingresso della showgirl argentina nella casa più spiata d'Italia .
    Arrestato il fratello dell'attentatore di Marsiglia che viveva ad Aprilia

    Arrestato il fratello dell'attentatore di Marsiglia che viveva ad Aprilia

    Trovati anche vari numeri di telefono che andranno sviluppati. È il ritratto di Anis Hannachi , il tunisino arrestato a Ferrara . I tempi dell'estradizione in Francia "sono molto ridotti, entro qualche giorno", assicurano dal Viminale.
  • Rosatellum, ok della Camera alla prima fiducia

    Rosatellum, ok della Camera alla prima fiducia

    Di Maio ha proseguito: "Nel '23 Mussolini ha messo la fiducia sulla legge Acerbo che aprì la strada al fascismo". Continua la manifestazione in piazza Montecitorio dei 5 Stelle, che riprenderà oggi alle 13:30.
    Qualificazioni mondiali 2018, il quadro completo. Qualificate, escluse e play off

    Qualificazioni mondiali 2018, il quadro completo. Qualificate, escluse e play off

    Le ultime due, come detto prima, usciranno dagli spareggi che metteranno di fronte Perù-Nuova Zelanda e Honduras-Australia . Una nazione di poco più di quattro milioni di abitanti, che si farà conoscere per qualcos'altro oltre al celebre canale.
    Fiorentina, si tratta per i rinnovi di Astori e Badelj

    Fiorentina, si tratta per i rinnovi di Astori e Badelj

    Con Campedelli ho un accordo secondo cui, in caso di necessità, a gennaio, avrei bussato alla sua porta. Nel calcio nessuno vuole litigare con nessuno, io invece litigherei con tutti.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.