Nozze Pascale-Gargiulo a Ravello, Berlusconi e Francesca testimoni degli sposi

Berlusconi testimone di nozze della sorella della Pascale show a Ravello l'umile

Berlusconi testimone di nozze della sorella della Pascale show a Ravello l'umile"regalino agli sposi

Berlusconi oggi pomeriggio sarà testimone insieme a Francesca Pascale delle nozze della sorella di quest'ultima. Per l'ex Cavaliere, che ha firmato qualche autografo concedendosi anche a qualche scatto, anche il regalo di una natività consegnata dal maestro di arte presepiale Alfonso Pepe di Torre de Greco, che proprio a Ravello realizzò una suggestiva mostra tra Villa Rufolo e Sant'Agostino.

Berlusconi è giunto a Ravello in auto qualche minuto prima delle 13 rinunciando all'elicottero e preferendo la strada, quella che dalla rete autostradale attraverso Corbara e il Valico di Chiunzi, arriva in Costiera.

Una ventina i Carabinieri della Compagnia di Amalfi coordinati dal comandante Roberto Martina, con i colleghi della Stazione di Ravello, disseminati nelle zone nevralgiche di via San Giovanni del Toro, anche in borghese, che da giorni stanno lavorando affinchè venga garantita massima sicurezza per l'evento. Il banchetto nuziale, per una cinquantina di invitati, poco distante, presso il lussuoso Belmond Hotel Caruso, lo stesso scelto dall'ex ministro Renato Brunetta nel 2011 per il suo giorno più bello con Titti Giovannoni. La cerimonia civile ha avuto inizio alle 16 ed è stata condotta da Domenico De Siano, senatore e coordinatore regionale di Forza Italia in Campania. Le elezioni sono vicine e bisognerà serrare i ranghi unendo l'utile al dilettevole.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.