Belen bersaglio degli haters e dei giornalisti: "Tranquilli, sono abituata"

"Lavoro in Italia perchè in Argentina ci sono troppe belle donne", la gaffe di Belen

E' stata questa la gaffe di Belen Rodriguez ieri sera a "Chi ha incastrato Peter Pan" che ha mandato in subbuglio la rete.

Niente di grave ovviamente, nessuno scandalo e nessuna offesa, anzi, i fan della bellissima hanno subito preso le sue difese sul web dicendo che lei è migliore di tantissime conduttrici italiane.

La showgirl, come abbiamo riportato in QUESTO articolo, ha presentato al pubblico televisivo Santiago, il figlio avuto dal ballerino Stefano De Martino, che timidamente ha fatto la sua entrata in studio, restando in silenzio tra le braccia della mamma. Alcuni hanno difeso Belen Rodriguez ' Oltre ad essere bella sa anche cantare, ballare e recitare' e continuando ' ha saputo accalappiarsi il popolo italiano, quello che molte gallinelle italiane non lo sanno fare, sanno solo giudicarla'. La showgirl argentina è stata ospite del programma tv di canale 5 condotto da Paolo Bonolis: al suo fianco un accompagnatore d'eccezione. "Ho smorzato i toni della risposta... anche se è stata una battuta, non nego che nel Sudamerica ci sia una grande concentrazione di ragazze belle (manco fosse un peccato), come d'altro canto ci sono in Italia, ma una affermazione non cancella l'altra". Al quesito del piccolo Vincenzo "Perchè lavori in Italia e non lavori in Argentina?".

Non tutti i commenti, però, sono stati offensivi o negativi. La Rodriguez ha confermato e anche lei ironizzato.

Inevitabile la frecciatina alla stampa, colpevole di ingigantire sempre le cose: "Leggere dei titoli dove io denigro le donne italiane anche no!"

Belen Rodriguez a 'Chi ha incastrato Peter Pan?' -"Quando ero più piccola l'Argentina mi mancava molto, perchè c'erano mia madre e mio padre. - ha raccontato Belen Rodriguez ai bambini - Ero a 12.000 chilometri di distanza da loro".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.