Thor: Ragnarok, una clip ci mostra in anteprima lo scontro nell'arena

Mark Ruffalo spoilera involontariamente l'inizio di Thor: Ragnarok

Mark Ruffalo spoilera involontariamente l'inizio di Thor: Ragnarok

Costretto a combattere in un'arena contro Hulk, suo amico e alleato negli Avengers, Thor deve riuscire a tornare ad Asgard per fermare la pericolosa Hela e impedire il Ragnarok.

Sappiamo già che Matt Damon comparirà in un breve cameo in Thor: Ragnarok, quello che non sappiamo è che l'attore ci ha preso gusto a stare in compagnia del cast del cinecomic e ha deciso di autoinvitarsi al tour promozionale! L'ho amato. Mi sono seduto nel "Director's row" con i Jons (Favreau e Watts), Anna Boden e Ryan Fleck di Capitan Marvel. E l'ho adorato. Me ne stavo seduto nei 'posti riservati' insieme ai Jons (Favreau e Watts) e ai registi di Captain Marvel, Anna Boden e Ryan Fleck, e io e Favreau abbiamo riso molto, forse anche inappropriatamente, ad ogni singola scena con Jeff Goldblum.

Diretto da Taika Waititi e scritto da Eric Pearson, il film vedrà nel cast Chris Hemsworth, Tom Hiddleston (Loki), Cate Blanchett (Hela, la regina di Hel e Niflheim), Idris Elba (Heimdall, la sentinella asgardiana che vigila sul Bifröst ), Jeff Goldblum (Gran Maestro), Tessa Thompson (Valchiria), Karl Urban (Skurge), Mark Ruffalo (Hulk) e Anthony Hopkins (Odino). - E' il film più colorato tra tutti i film Marvel, insomma, Guardiani della Galassia Vol.2 in confronto è color seppia.

La sinossi del film: "Il mondo di Thor esploderà in Thor: Ragnarok".

Purtroppo però, entrando al cinema, Ruffalo ha dimenticato di spegnere il cellulare e ha lasciato attivo il live stream di Instagram. Potete sicuramente immaginare il delirio causato da questo errore accidentale, che ha permesso ai suoi seguaci di avere un'anticipazione sull'inizio del film.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.