Roma, test fondamentale contro il Napoli. Pochi dubbi di formazione

Pellegrini Con il Napoli ci sar

Pellegrini Con il Napoli ci sar

Quest'ultimo, intervistato all'interno del match program giallorosso, concorda con Pellegrini nel definire il momento della Roma "molto positivo".

Non secondario, pero', e' stato anche l'incrocio con Di Francesco: "Il mister e' stato da subito importantissimo, mi ha aiutato molto a farmi capire questo tipo di mentalita', questo modo di ragionare, cercando di farmi capire che non bisogna mai accontentarsi".

Il tuo primo gol in Serie A contro la Samp di Montella?

Buone notizie anche per Patrik Schick che oggi ha svolto la parte atletica in gruppo, ma che poi ha effettuato lavoro individuale confermando di essere ancora indietro rispetto ai compagni.

Continua a Trigoria la preparazione della Roma in vista della sfida col Napoli. Speriamo, mi piacerebbe segnare all'Olimpico. Di questa Roma Pellegrini dice che va "in campo con certezze ben precise, siamo una squadra, un bel gruppo che puo' continuare a crescere". Il dolore è sparito, quindi sarò a disposizione per sabato. Su Pellegrini sono tante le aspettative. Sono di indole sempre molto tranquillo e sereno, sono consapevole che se sono qui è perché non ho mai smesso di lavorare, è sempre molto importante quello che si fa dopo nel calcio e non quello che hai fatto prima. Alla Roma ha ritrovato Di Francesco che negli ultimi due anni lo ha lanciato nel Sassuolo. Per quanto concerne Pellegrini invece è stato reintegrato in rosa e non ci dovrebbe essere problemi per un suo impiego da titolare. E' sempre stato un punto di riferimento. Mi è piaciuto anche tanto Ronaldinho perché mi sembrava che si divertisse sempre mentre giocava. Con Daniele ci capita spesso di parlare, a volte mi consiglia di non andare con troppa fretta in avanti. Si torna sulla Nazionale che deve ancora assicurarsi un posto in Russia. I giallorossi, nonostante gli stravolgimenti del mercato estivo, stanno ottenendo ottimi risultati, essendo reduci da quattro vittorie consecutive e dovendo ancora recuperare una partita, quella contro la Sampdoria. Noi stiamo facendo bene in questo inizio e dobbiamo continuare così.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.