Napoli-Roma, confermato: si gioca sabato sera all'Olimpico

Serie A, Roma-Napoli si gioca regolarmente alle 20.45

Serie A, Roma-Napoli si gioca regolarmente alle 20.45

Il pericolo è che alcuni gesti in ricordo di Ciro Esposito, per la cui morte è stato condannato a 16 anni in secondo grado Daniele De Santis, possano innescare scintille e sfociare in episodi di violenza.

Nonostante la limitazione però la paura di scontri è alta. Su tutti questi eventi, riferisce la Questura di Roma, essite un complesso piano di sicurezza (in fase di perfezionamento). Misure di sicurezza straordinarie ritenute necessarie per arginare eventuali problemidi ordine pubblico, alle quali si va ad aggiungere un itinerario di afflusso di via Salaria e via Flaminia riservato per i tifosi ospiti, con aree di parcheggio a viale della XVII Olimpiade e via limitrofe. Per l'occasione sarà implementato anche il servizio degli steward, che avranno il compito di effettuare controlli rigorosi fra i biglietti e l'identità dei possessori, inclusa la loro residenza. I controlli scatteranno già nel primo pomeriggio di sabato, ma non ci saranno variazioni di sorta e sarà dunque possibile assistere sabato sera ad una grande sfida, col Napoli lanciato in classifica a caccia dell'ottava vittoria consecutiva ed una Roma che dopo la vittoria di Milano sogna di inserirsi nella lotta-Scudetto. E' questo il consiglio della Questura di Roma ai tifosi azzurri "in trasferta" nella capitale.

Recommended News

  • Pirlo annuncia il ritiro: 'A 38 anni capisci quando è il momento'

    Pirlo annuncia il ritiro: 'A 38 anni capisci quando è il momento'

    Resta sempre quella domanda di sottofondo a Pirlo: se pensa ad allenare . Ho delle idee, ma mi prenderò del tempo per decidere. Rientrerò in Italia già a dicembre.
    Belen Rodriguez entra nella casa del Gf Vip, rivoluzionerà tutto?

    Belen Rodriguez entra nella casa del Gf Vip, rivoluzionerà tutto?

    Primo fra tutti è sicuramente il tanto atteso ingresso di Belen Rodriguez , che entrerà nella casa con uno scopo ben preciso. Il motivo? Durante la diretta del reality show , Ilary Blasi e Belen Rodriguez si sono baciate, ma procediamo con calma.
    L'Italia è bruttissima ma vince in Albania

    L'Italia è bruttissima ma vince in Albania

    Si era sparsa la voce che ci eravamo staccati dalla conduzione tecnica, che non siamo d'accordo con il modulo tattico. Primo tiro nello specchio dell'Italia con Hysaj che ci ha provato da fuori col mancino: Buffon para in due tempi.
  • Presentate le Universiadi di Napoli 2019, Malagò:

    Presentate le Universiadi di Napoli 2019, Malagò: "Ci mettiamo la faccia"

    Oltre dodicimila tra atleti, tecnici, delegati, ufficiali di gara e giornalisti da 170 paesi accorreranno nella città partenopea per i giochi, per la maggior parte giovani universitari.
    Arrestato il fratello dell'attentatore di Marsiglia che viveva ad Aprilia

    Arrestato il fratello dell'attentatore di Marsiglia che viveva ad Aprilia

    Trovati anche vari numeri di telefono che andranno sviluppati. È il ritratto di Anis Hannachi , il tunisino arrestato a Ferrara . I tempi dell'estradizione in Francia "sono molto ridotti, entro qualche giorno", assicurano dal Viminale.
    Pallone d'oro: C'è anche Mertens nella lista delle 30 nomination

    Pallone d'oro: C'è anche Mertens nella lista delle 30 nomination

    I nomi dei 5 calciatori: Edin Dzeko, Harry Kane, David De Gea, Robert Lewandowski, Kevin De Bruyne . Della lista, che sarà completata entro questa sera, si conoscono già i primi 20 nomi.
  • Roma: El Shaarawy costretto a saltare il Napoli

    Roma: El Shaarawy costretto a saltare il Napoli

    L'attaccante ex Milan è stato sottoposto ad accertamenti da parte dello staff tecnico giallorosso. Quella a cui sono più legato è stata quella di Kaka , perché è il mio idolo.
    Il Napoli in campo a Roma senza pubblico campano

    Il Napoli in campo a Roma senza pubblico campano

    Gli operatori delle forze dell'ordine presenti durante la partita di sabato saranno circa un migliaio. Ufficialmente alle ore 20:45 di sabato 14 ottobre, ma l'orario è ancora soggetto a cambiamenti.

    La toga non è un abito di scena

    " La Toga non è un abito di scena ". È il messaggio consegnato dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella , al Quirinale, ai nuovi magistrati che ieri attendevano di prendere servizio effettivo.
  • Catalogna,

    Catalogna, "indipendenza sospesa per aprire dialogo"

    Ora è tutto appeso alle parole di Puigdemont , anche se il presidente è incalzato da pressioni interne, nazionali ed europee. Attendere un istante: stiamo caricando il video.
    Justice League: il nuovo trailer italiano, Heroes

    Justice League: il nuovo trailer italiano, Heroes

    Snyder ha cosi deciso, insieme alla moglie, di abbandonare il progetto e rimanere vicino alla sua famiglia. I cinque good guys saranno Batman , Wonder Woman , Aquaman , Cyborg e Flash troveranno un'alleanza unica.
    Nord Corea, per la Cia Kim Jong-un è tutt'altro che pazzo

    Nord Corea, per la Cia Kim Jong-un è tutt'altro che pazzo

    Intorno al 2007 la ragazza entra nel partito e inizia a comparire nelle uscite ufficiali del fratello. Inoltre il ministro degli Esteri Ri Yong Ho é diventato membro permanente del politburo .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.