Milan, Romagnoli: "Gol nel derby, che momento". Musacchio: "Saremo 11 leoni"

CALCIO, MILAN: MUSACCHIO IN GRUPPO, RIENTRATI QUASI TUTTI NAZIONALI

CALCIO, MILAN: MUSACCHIO IN GRUPPO, RIENTRATI QUASI TUTTI NAZIONALI

Alessio Romagnoli, in compagnia di Mateo Musacchio e Filippo Galli, ha risposto alle domande dei tifosi rossoneri nel corso della Q&A organizzata a Milanello. Difensori del presente e del passato per parlare di derby e di tanto altro a tre giorni dalla sfida contro l'Inter.

Sul nuovo assetto della difesa del Milan, meglio schieramento a tre o a quattro?: "Anche l'anno scorso quando difendevamo a quattro, in fase di possesso eravamo spesso a tre".

SULL'INTER -"L'Inter è una squadra quadrata". Bonucci l'ho conosciuto già in Nazionale lo scorso anno. "Hanno una buona squadra, dobbiamo rimanere concentrati con tutti i loro giocatori se vogliamo essere felici a fine partita". "All'ex Porto piace molto avere il pallone tra i piedi". È un grandissimo campione e si può solo imparare da lui. Il miglioramento c'è e si vede ma la strada per il Paradiso è quella giusta, peccato che nel Purgatorio appena imboccato il percorso rimanga ancora parecchio tortuoso. "Romagnoli o Bonucci? Difficile dirlo, sono entrambi due grandi giocatori". Sanno muoversi bene, hanno una buona gestione della palla. Diamo molta più importanza alla tattica qui, ma è normale perché sono campionati diversi. Chi è il più difficile da marcare tra i nostri?

L'intesa della difesa a 3: "Assolutamente sì, c'è intesa e sintonia tra di noi".

La ricetta per fermare Icardi ce l'avrebbe anche, ma poi vai ad applicara ("Non bisogna lasciarlo respirare, ma non solo lui"), la fiducia nei compagni però è tale da renderlo ottimista.

Indescrivibili. Per segnare nell'ultimo derby mi sono anche fatto male e i problemi me li sono portati avanti per tutta l'estate´.

"Mi trovo molto bene con Leonardo, giocare con lui e Romagnoli è semplice. Ci serve l'aiuto del nostro pubblico".

Recommended News

  • Auto con due corpi carbonizzati, è giallo

    Auto con due corpi carbonizzati, è giallo

    La Fiat 500 è in un canneto poco distante da una strada sterrata che dalla provinciale per Ameglia porta a una darsena. Trapela soltanto che a dare l'allarme è stato un ragazzo di passaggio che ha notato l'auto già carbonizzata .
    Super Mario Odyssey, mostrata una boss fight ai Nintendo Championships 2017

    Super Mario Odyssey, mostrata una boss fight ai Nintendo Championships 2017

    Mario arriva nel nostro mondo con un nuovo video musicale: Jump up, Super star! L'icona di casa Nintendo sta per tornare.
    GFVip, maxi lite tra Simona Izzo e Jeremias

    GFVip, maxi lite tra Simona Izzo e Jeremias

    Simona Izzo chiede di uscire dalla casa . "È un attacco discriminatorio contro tutte le donne", ha scritto sui social netwok. Ma adesso Simona Izzo ha capito di non voler più rimanere nella casa del Grande Fratello Vip 2 .
  • Il Game Boy Mini potrebbe essere la prossima mini console di Nintendo

    Il Game Boy Mini potrebbe essere la prossima mini console di Nintendo

    Il trend delle console retro sembra inarrestabile e pare che Nintendo abbia registrato un nuovo trademark che ha qualcosa a che fare con il Game Boy .
    VASCONONSTOP LIVE 2018 negli stadi

    VASCONONSTOP LIVE 2018 negli stadi

    Gli stadi del 2018 sono in via di programmazione, non si sa ancora quanti saranno e dove, ma di sicuro saranno ritorni importanti. E ora, forte del suo passato, Vasco non sente più vincoli ed è più libero di partire o ripartire daccapo.

    La toga non è un abito di scena

    " La Toga non è un abito di scena ". È il messaggio consegnato dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella , al Quirinale, ai nuovi magistrati che ieri attendevano di prendere servizio effettivo.
  • Napoli-Roma, confermato: si gioca sabato sera all'Olimpico

    Napoli-Roma, confermato: si gioca sabato sera all'Olimpico

    Su tutti questi eventi, riferisce la Questura di Roma , essite un complesso piano di sicurezza (in fase di perfezionamento). E' questo il consiglio della Questura di Roma ai tifosi azzurri "in trasferta" nella capitale.
    Sanremo, con Baglioni l'ora delle miss: Colombari e Valle all'Ariston?

    Sanremo, con Baglioni l'ora delle miss: Colombari e Valle all'Ariston?

    Oltre a lei, pare siano pronte ad indossare i panni delle "vallette parlanti" anche Ilaria D'Amico e Sabrina Ferilli . La durata delle canzoni in gara è stata allungata: non più 3 minuti e 15, ma 4 minuti .
    Caso David Rossi, Piccini choc in tv. Il procuratore:

    Caso David Rossi, Piccini choc in tv. Il procuratore: "Inaccettabile"

    L'inchiesta sarebbe stata aperta dopo l'invio da parte del procuratore capo di Siena Salvatore Vitello della registrazione della puntata.
  • Rosatellum, passata la prima fiducia

    Rosatellum, passata la prima fiducia

    Quando ha nominato il presidente della Repubblica Sergio Mattarella , sono partiti i fischi e i 'buuu' del pubblico presente. La richiesta del voto di fiducia , tra le polemiche, riguarda gli articoli 1, 2 e 3 della legge elettorale .
    [Video] Il bacio saffico tra Belén e Ilary al Grande Fratello Vip

    [Video] Il bacio saffico tra Belén e Ilary al Grande Fratello Vip

    Si vede un filmato in cui il fratello di mezzo si arrabbia e poi piange e poi si colpevolizza. Forse la fiamma non si è mai spenta.
    Terremoto, lievi scosse di terremoto nella notte nel maceratese

    Terremoto, lievi scosse di terremoto nella notte nel maceratese

    Una scossa di terremoto di magnitudo 3 è stata registrata a 00:20 nelle Marche, in provincia di Macerata. Evento localizzato 30 chilometri ad est di Foligno, 56 km ad est di Perugia, 60 km a nord est di Terni.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.