Grande Fratello Vip 2017, Giulia Latini si difende

Luca-Onestini-e-Giulia-Latini

Luca-Onestini-e-Giulia-Latini

I fratelli Rodriguez hanno molti dubbi sulla vicenda che vede protagonista Luca e si confrontano fra di loro.

Un messaggio che ha stupito Jeremias, ormai convinto che con la sua ex fosse finita. Mi possono giudicare, perché mi devono nascondere? "Lui è meraviglioso, ci parlo, mi ha pure invitato a cena da lui, con Filippa, la figlia, ma non mi aspettavo questa coltellata".

Il "Grande fratello" di Canale 5, invece, di alto sfiora soltanto il cattivo gusto e l'effimero consuma il vuoto spinto con cui gli abitanti della 'casa' si rapportano, tra scontri ad effetto, parolacce e fiumi di banalità.

"Che ci vuole a fare un aereo per dire ci sono anche io?".

Così non è, anche se ci pare. "Qua dentro si ride e si piange". Poi ha proseguito: "Io sono lo zio di tutti e vi voglio molto bene".

"Non si prende in giro la gente in questo modo, è cambiato il soggeto ma la storia è quella. - raccontano i due fratelli confrontandosi in camera da letto e riferendosi al fatto che, secondo quanto da loro sentito, sarebbe dovuto toccare a Luca lasciare Soleil - quello che gli era stato predetto si è davvero poi avverato" aggiungono. Allora tu smetti di giudicarmi. E non me ne frega più niente. Per fortuna dopo un pò fra i due, sembra ritornare finalmente la calma ed è l'argentino che tenta di consolarla: "Non mi piace vederti così, è il primo momento di sconforto, succede a tutti". Basta! Che vuoi di più?

La bionda studentessa romana è intervenuta nel programma di Alfonso Signorini, #CasaSignorini, il salotto web di 361magazine, rivelando una situazione ancora più controversa; pare infatti, stando alle parole di Giulia, che tra lei e Luca, prima che il ragazzo entrasse nella casa, ci sia stata una conversazione telefonica: la dichiarazione di Giulia, dopo la precisa domanda del direttore di Chi, ha complicato ancora di più la situazione.

Recommended News

  • Napoli-Roma, confermato: si gioca sabato sera all'Olimpico

    Napoli-Roma, confermato: si gioca sabato sera all'Olimpico

    Su tutti questi eventi, riferisce la Questura di Roma , essite un complesso piano di sicurezza (in fase di perfezionamento). E' questo il consiglio della Questura di Roma ai tifosi azzurri "in trasferta" nella capitale.
    Rosatellum, ok della Camera alla prima fiducia

    Rosatellum, ok della Camera alla prima fiducia

    Di Maio ha proseguito: "Nel '23 Mussolini ha messo la fiducia sulla legge Acerbo che aprì la strada al fascismo". Continua la manifestazione in piazza Montecitorio dei 5 Stelle, che riprenderà oggi alle 13:30.
    Arrestato il fratello dell'attentatore di Marsiglia che viveva ad Aprilia

    Arrestato il fratello dell'attentatore di Marsiglia che viveva ad Aprilia

    Trovati anche vari numeri di telefono che andranno sviluppati. È il ritratto di Anis Hannachi , il tunisino arrestato a Ferrara . I tempi dell'estradizione in Francia "sono molto ridotti, entro qualche giorno", assicurano dal Viminale.
  • Roma, test fondamentale contro il Napoli. Pochi dubbi di formazione

    Roma, test fondamentale contro il Napoli. Pochi dubbi di formazione

    Con Daniele ci capita spesso di parlare, a volte mi consiglia di non andare con troppa fretta in avanti. Mi è piaciuto anche tanto Ronaldinho perché mi sembrava che si divertisse sempre mentre giocava.
    Qualificazioni mondiali 2018, il quadro completo. Qualificate, escluse e play off

    Qualificazioni mondiali 2018, il quadro completo. Qualificate, escluse e play off

    Le ultime due, come detto prima, usciranno dagli spareggi che metteranno di fronte Perù-Nuova Zelanda e Honduras-Australia . Una nazione di poco più di quattro milioni di abitanti, che si farà conoscere per qualcos'altro oltre al celebre canale.
    Pirlo annuncia il ritiro: 'A 38 anni capisci quando è il momento'

    Pirlo annuncia il ritiro: 'A 38 anni capisci quando è il momento'

    Resta sempre quella domanda di sottofondo a Pirlo: se pensa ad allenare . Ho delle idee, ma mi prenderò del tempo per decidere. Rientrerò in Italia già a dicembre.
  • Catalogna,

    Catalogna, "indipendenza sospesa per aprire dialogo"

    Ora è tutto appeso alle parole di Puigdemont , anche se il presidente è incalzato da pressioni interne, nazionali ed europee. Attendere un istante: stiamo caricando il video.

    La toga non è un abito di scena

    " La Toga non è un abito di scena ". È il messaggio consegnato dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella , al Quirinale, ai nuovi magistrati che ieri attendevano di prendere servizio effettivo.
    L'Italia è bruttissima ma vince in Albania

    L'Italia è bruttissima ma vince in Albania

    Si era sparsa la voce che ci eravamo staccati dalla conduzione tecnica, che non siamo d'accordo con il modulo tattico. Primo tiro nello specchio dell'Italia con Hysaj che ci ha provato da fuori col mancino: Buffon para in due tempi.
  • Uefa: parte Lega Nazioni, Italia in A

    Uefa: parte Lega Nazioni, Italia in A

    Le squadra vengono divise in quattro leghe, ognuna delle quali a sua volta suddivisa in gironi da tre o da quattro. Le quattro ultime dei gironi retrocederanno nella Lega B per l'edizione del 2020.
    BENEVENTO - Lucioni positivo: il medico sociale ammette le sue colpe

    BENEVENTO - Lucioni positivo: il medico sociale ammette le sue colpe

    Si attendono ora le decisioni della Procura sui deferimenti sia del calciatore che del dottore colpevole. Doping Lucioni , la verità del medico sociale del Benevento .
    Il Napoli in campo a Roma senza pubblico campano

    Il Napoli in campo a Roma senza pubblico campano

    Gli operatori delle forze dell'ordine presenti durante la partita di sabato saranno circa un migliaio. Ufficialmente alle ore 20:45 di sabato 14 ottobre, ma l'orario è ancora soggetto a cambiamenti.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.