Milan, Montella: "Contro l'Austria Vienna servirà forza, non li sottovalutiamo"

Montella Bonaventura Milan @Getty Images

Montella Bonaventura Milan @Getty Images

Può succedere e siamo sicuri che Leonardo, che ha un carattere forte, trarrà sicuramente insegnamento da questa situazione. "La sconfitta ci ha fatto bene...". Le critiche? Esagerate ma è tutto abbastanza normale, come erano esagerati i complimenti prima.

Inevitabile un commento sul modulo: "3-5-2?" Il loro valore lo vedremo nel tempo, ma sono sicuro che siamo nella giusta direzione. Kalinic? Sta crescendo. È un giocatore altruista, sa attaccare la profondità, mi aspetto che metta in pratica le sue qualità. Palcoscenico internazionale dove il Milan si esalta per dna e dove questo Milan deve razionalmente puntare alla finale della competizione.

Montella si è soffermato anche sull'infortunio capitato ad Andrea Conti, facendo sapere che l'intervento chirurgico cui si è sottoposto il laterale rossonero "è riuscito bene". La nostra è una squadra in divenire e in corsa abbiamo pensato potesse giocare a 3. "Oggi è il compleanno del nostro presidente, anche a nome della squadra gli voglio fare gli auguri: lo aspettiamo a Milanello", ha detto Montella, che ha voluto concludere la sua conferenza stampa con questo messaggio rivolto al proprietario cinese. "Nella difesa a tre è importante avere un mancino come Romagnoli". "Abbiamo perso ma siamo solo all'inizio, dobbiamo lavorare duro, giocheremo meglio e vinceremo le prossime partite", ha scritto il bomber postando una foto con Insigne. Eppure, sottolinea la rosea, qualche volta potrebbero giocare insieme, magari in una partita più semplice, contro una piccola. Il calcio è un gioco spietato e il giornalismo che lo accompagna sempre più arruffato ma anche arraffato, nel senso che arraffa il concetto più facile, quando non facilone.

E di passi falsi ne arriveranno, che piaccia o no infatti questa è una rosa migliorata (e ci mancherebbe altro), ma non ancora di altissimo livello.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.