Mercato Juve, Raiola avverte i bianconeri: "Dybala andrà via"

Raiola, che stoccata al Milan: "Non credo nel loro progetto". L'agente cura gli interessi di Gigio Donnarumma, che questa estate è stato vicinissimo a lasciare la porta del Milan. Pochi giorni fa l'attuale direttore sportivo del Milan aveva attaccato frontalmente Raiola dichiarando pubblicamente di considerarlo "Un piccolo uomo" e oggi è arrivata la risposta di Raiola. "Io dico solo che c'è stata una promessa che non è stata mantenuta".

Pur non essendo l'agente di Paulo Dybala, Mino Raiola spaventa i tifosi della Juventus e lo fa affermando che con ogni probabilità il giocatore in futuro lascerà i bianconeri: "Credo che andrà via dalla Juve". Dybala deve andare in una squadra dove lui è dentro un progetto, un progetto formato o fatto per lui, perché è difficile alla sua età adesso essere leader di un Barcellona riformato. "Insigne? Non l'ho proposto al Barcellona, per me può giocare nei migliori club d'Europa ma non voglio che il club diventi schiavo di un procuratore". "Lo vedrei bene al Barcellona, al Real Madrid, al Manchester United o al Manchester City". Si parla poi del mercato Inter, che ci si aspettava più importante: "Credo che l'Inter sia stata fermata più dalla Cina che non dall'Italia".

BALOTELLI - "Noi abbiamo detto che sarebbe giusto rimanere almeno tre anni al Nizza e crescere. La Nazionale? Lui con Ventura ha parlato, ma poi dalle parole alla convocazione ce ne passa".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.