Lady Gaga in ospedale, annullato il concerto Rio

Lady Gaga: "Ho la fibromialgia e la racconterò in un documentario su Netflix"

Lady Gaga: "Ho la fibromialgia e la racconterò in un documentario su Netflix"

Anche in questo caso la motivazione riguarda la salute della cantante, che attualmente è ricoverata in ospedale.

Iniziato lo scorso 1° agosto, con un concerto inaugurale tenutosi a Vancouver, in Canada, il tour si concluderà il 18 dicembre a Inglewood, in California. Un vero e proprio assedio, associato alla depressione, e chissà se c'entrano qualcosa l'anoressia o la bulimia delle quali la cantante ha sofferto all'età di 15 anni.

Sta lavorando a un nuovo album, il quinto da solista, ed è impegnatissima con il Joanne World Tour, che il 26 settembre la porterà anche in Italia, al Forum di Assago, ma poi Lady Gaga si prenderà un periodo di riposo.

Pochi giorni fa la star aveva rivelato di soffrire di una malattia cronica, la fibromialgia.

Nel nostro documentario, il dolore cronico di cui parlo è la Fibromialgia. "Spero che serva ad aumentare la consapevolezza su tale sindrome e a connettere tra loro le persone che ne soffrono".

COS'E' LA FIBROMIALGIA La fibromialgia, si manifesta come un forte dolore in tutto il corpo e che parte prima in modo localizzato per poi diffondersi in altre sedi col passar del tempo. E che spesso si accompagna a cefalea, ad astenia (la sensazione di esaurimento fisico), a disturbi dell'umore e del sonno. Anche se può, per certi versi, presentare delle similitudini con una patologia articolare, non si tratta di artrite, infatti non comporta deformazioni delle articolazioni. Non devo nasconderlo per paura di apparire debole. La compassione è schiacciante, per questo mi fa emozionare, è molto commovente .

Questa volta c'è di più.

Musicista, attivista, sperimentatore, icona - Lady Gaga ha impresso il suo marchio sulla cultura pop in un breve e tumultuoso decennio.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.