Di Francesco su Dzeko: "Le sue frasi non mi sono piaciute"

Roma-Verona, Pellegrini: “Contento per il ritorno di Ale. Continuiamo così”

Roma-Verona, Pellegrini: “Contento per il ritorno di Ale. Continuiamo così”

"Giocherà dall'inizio. Farà una grande prestazione, lo vedo motivatissimo". Per quanto riguarda le parole di Nainggolan, mi fa piacere che lui mi consideri un allenatore di personalità, ma non avevo dubbi" - dichiara il mister, che poi accenna anche alle condizioni di due giocatori che non hanno ancora esordito con questa maglia - "Schick ha avuto un piccolo risentimento che lo ha costretto a rallentare un attimo. "Non ha i minuti nella gambe, ma a partita in corso può diventare utile e determinante". "El Shaarawy è pronto mentre Karsdorp ha avuto un affaticamento muscolare e sarà fuori per un paio di giorni".

Di Francesco, in conferenza stampa, ha parlato del match di domani, presentandolo come un momento di rivalsa dopo la sconfitta immeritata contro l'Inter: "Dobbiamo porre grande attenzione alla loro voglia di rivincita ma anche noi abbiamo molta voglia di vincere, dopo la sconfitta dell'Inter". Ci ha detto anche lui che ci vuole tempo. Con l'Inter abbiamo fatto bene per 70 minuti e poi abbiamo pagato, ma anche con l'Atletico abbiamo mostrato delle belle cose. Ho le palle per farlo, quando serve, quando lo ritengo io'. Sarei ipocrita se dicessi il contrario, è tutto prematuro ma non mi meraviglio di nulla. Qualche perplessità di inizio anno ce l'ho e l'ho espressa ma ho fiducia che con il tempo la squadra crescerà e saprà interpretare il gioco del nuovo allenatore. E' come se dicessi che tutto quello che è stato fatto nei passati governi è tutto da buttare.

Ho lasciato apposta per ultimo il portiere della Nazionale Brasiliana Alisson Ramsés Becker, l'eroe della partita e il migliore in campo in assoluto.

"Nella tenuta mentale e fisica, nella capacità a giocare in verticale". Chiedo quindi ai miei di sforzarsi un po' di più e di cercare quello che chiedo. Gonalons e Pellegrini sono pronti a far rifiatare rispettivamente De Rossi e Strootman. Bisogna lavorare in un certo modo. Io non posso scimmiottare il lavoro fisico, nei carichi di lavoro c'è anche l'assimilazione di questo e magari alcuni cedono. Voi vi basate su questo su quante partite?

Recommended News

  • Tangenti nella Sanità. A Monza, inchiesta su protesi ed eventuali lesioni

    Tangenti nella Sanità. A Monza, inchiesta su protesi ed eventuali lesioni

    Per quanto riguarda invece il responsabile commerciale e un agente di zona della Ceraver , la società che vende le protesi . I medici avrebbero operato in diversi ospedali e tra questi anche il Policlinico di Monza .

    Hamsik sostituito spesso, l'agente ce l'ha con Sarri

    Secondo quanto riporta lo stesso Petras :"Marek è tranquillo e sereno, non ha alcun problema e io ho detto la mia opinione". Stamane, durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli , è intervenuto il giornalista Paolo Del Genio .
    Belen sulla questione figli:

    Belen sulla questione figli: "Ne vorrei altri due"

    Belen Rodriguez e Andrea Iannone sarebbero pronti per avere un figlio insieme . E il futuro di Belen sembra essere accanto ad Andrea Iannone .
  • Vaccini: a Latisana mamma non firma autodichiarazione e chiama carabinieri

    Vaccini: a Latisana mamma non firma autodichiarazione e chiama carabinieri

    La possibilità c'è, tuttavia la frequentazione non è gratuita perché le spese ci sono, e dunque non tutti possono permettersele. La figlia, in un primo momento non era stata accolta in asilo al suo rifiuto di firmare l'autodichiarazione richiesta.
    Milan, Montella:

    Milan, Montella: "Bonaventura? Abile nell'1 contro 1. Kalinic? Molto altruista"

    A Roma ha deluso molto Kessiè: "Come gli altri, non ha reso come all'inizio, ma è un problema di squadra, non di singoli". Montella loda il suo attaccante a fine partita: "Ha fame e stasera ci ha fatto vedere che fa anche gol".

    Fatturazione sia mensile. Agcom: pronte sanzioni per operatori telefonici

    Quali sono gli strumenti che lo Stato riconosce all'utente per non essere sopraffatto dai colossi del mercato? Capofila di questa battaglia a tutela dei consumatori la deputata del Partito Democratico, Alessia Morani.
  • Lazio, Inzaghi: "In Europa non regalo nulla"

    Lui è il primo ed unico italiano ad aver siglato un poker in una notte di Champions League. Ho provato Lucas al suo posto, far esordire Luiz Felipe come centrale è eccessivo.
    Juventus - Allegri bacchetta Higuain:

    Juventus - Allegri bacchetta Higuain: "Ha sbagliato… non deve"

    Ecco alcune dichiarazioni del centravanti argentino: "Il calcio è una pressione costante e devi trovare il modo di conviverci". E anche qui Higuain stupisce: "Segni per sette partite consecutive, poi ne sbagli due e dicono che sei in crisi.
    Roma, Di Francesco:

    Roma, Di Francesco: "Spero Schick sia a disposizione tra sette giorni"

    Roma attesa ora da un'altra sfida casalinga, questa volta in Champions League contro l'Atletico Madrid di Simeone . Noi abbiamo in campo Strootman che è un leader, lo vedo molto forte e può trascinare la squadra.
  • Trovato morto Antonio Santangelo: era scomparso col parapendio

    Trovato morto Antonio Santangelo: era scomparso col parapendio

    Un gruppo di soccorritori, anche un elicottero dell'aeronautica di Birgi, si era recato sul posto per le ricerche. All'origine dell'incidente costato la vita a Santangelo potrebbe essere stata una forte raffica di vento.
    Vivendi, Consob parla di un

    Vivendi, Consob parla di un "controllo di fatto" di Tim

    Una tegola sull'azienda d'oltralpe, che ha sempre sostenuto di esercitare su Tim solo un controllo "molto blando". Il verdetto della Consob può avere un impatto notevole sui conti di Vivendi .
    Champions League 2017-18, Tottenham-Borussia Dortmund: le formazioni ufficiali

    Champions League 2017-18, Tottenham-Borussia Dortmund: le formazioni ufficiali

    Per le scommesse, la gara ci appare molto equilibrata ed incerta, dunque il pronostico più consigliabile è Gol a 1,55 Bwin. PORTO-BESIKTAS 1-3 Arriva dai turchi del Besiktas la sorpresa della serata: Porto battuto in casa 3-1.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.