Milan riecco Romagnoli: l'ultimo colpo di Berlusconi, per valorizzare Bonucci

Montella 'Suso può fare la seconda punta su Bonaventura'

Montella 'Suso può fare la seconda punta su Bonaventura'

"Dobbiamo essere bravi noi ad indirizzare la gara". "Noi non siamo quelli visti a Roma, però domani dobbiamo dare risposte importanti soprattutto a livello temperamentale". Per quanto riguarda l'Europa League e le ambizioni del Milan, "torniamo a casa, per cui e' una competizione che va rispettata e onorata facendo il massimo".

Bonaventura. "Ci dà imprevedibilità, ma sta crescendo di condizione". Nella tattica sicuramente, perchè non ci sono dubbi sul passaggio a quella difesa a 3 garantita dal rientro di Romagnoli e gradita a Bonucci con Musacchio favorito su Zapata per il centro-destra. Determina, ha il guizzo e salta l'uomo. "Come per Kalinic e Romagnoli non devo pensare a breve termine, abbiamo altre 6 partite in venti giorni dunque non si può giocare sempre".

SU RODRIGUEZ- "Sta giocando molto, ha fatto anche due gare in nazionale. Il primo obiettivo è passare il girone". Inoltre, il 22enne ha parlato dei fattori che faranno la differenza, del modulo di gioco di mister Montella e della sua condizione fisica. "Spero di poter continuare così, ogni sette partite una sconfitta vorrebbe dire secondo posto (ride, ndr)". "Poi abbiamo Antonelli che sta crescendo molto".

L'Austria Vienna è solo la prima delle tante squadre che il Milan affronterà in pochi giorni.

"E' stata una brutta sconfitta che va accontonata e domani, a prescindere dai moduli e dalle qualita', mi aspetto una reazione da parte di tutti". Abbiamo molta rabbia in corpo, abbiamo capito gli errori commessi i domenica e dobbiamo capitalizzare il ko con i biancocelesti per far si che non si ripetano certe cose. "Ora mi manca solo il ritmo partita, ma per il resto sono guarito del tutto".

Amiche ed amici di MilanNews.it, buonasera e benvenuti a Vienna!

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.