Grande Fratello Vip 2017, i video del meglio e del peggio

Nomination Grande Fratello Vip 2017 di stasera lunedì 11 settembre 2017

Nomination Grande Fratello Vip 2017 di stasera lunedì 11 settembre 2017

Sdraiati sui divani o appisolati sui letti i concorrenti si raccontano e ripercorrono la prima serata. Tutti i concorrenti hanno il compito di nominare uno dei loro compagni di Squadra con una piccola difficoltà: le Nomination sono palesi e accompagnate da una breve motivazione. Aida Yespica e Veronica Angeloni al momento non si sono molto esposte ma il primo impatto con la casa è positivo mentre non ha centrato tutte le battute il comico Gianluca Impastato.

Cristiano Malgioglio è convinto a lasciare la casa del Grande Fratello VIP 2: "Mi dispiace, ma cosa devo vedere?"

Risultato: i millemila Vip ammessi nella casa - che come ha osservato giustamente la Gialappa's "se li chiami Vip non si girano" - sono entrati ciascuno con una gag appositamente ideata da un consesso di autori ggeni.

L'ex tronista e fidanzato della De Lellis non era presente in studio durante la prima puntata del Grande Fratello VIP. La conduttrice Ilary Blasi elegante e spigliata apre le danze del programma autunnale di punta di Canale 5 che parte subito alla grande in termini di ascolti: 4,4 milioni di spettatori hanno seguito la prima puntata del reality. La cosa non ha fatto piacere a Giulia.

Durante la prima puntata abbiamo visto i 15 concorrenti Vip varcare la famosa porta rossa ma nel corso della diretta si sono aggiunte a sorpresa, anche altre due concorrenti: le modelle Ivana Mrazova e Carla Cruz. Guarda il video di seguito, in cui lei e Simona Izzo spiegano perché è una buona abitudine tenere i reggiseni in freezer. E' possibile notare nel giro di una sola ora che tra Luca Onestini e Jeremias Rodriguez c'è qualcosa di intrigante?

Malgioglio nei giorni scorsi ha anche detto che l'avventura del GFVIP non sarà facile per lui che ama parlare in continuazione, il microfono h24 gli procurerà sicuramente qualche nemico fuori ad attenderlo. Ad un anno di distanza, però, pare che le acque non si siano calmate e Asia ha deciso di dire 'velatamente' la sua sull'ingresso della De Lellis nella casa più spiata d'Italia.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.