Alessandro Egger e Cristina Egger sono gli #EGGER a Pechino Express 2017

Alessandro Egger e Cristina Egger sono gli #EGGER a Pechino Express 2017

Alessandro Egger e Cristina Egger sono gli #EGGER a Pechino Express 2017

Pechino Express 2017 inizierà su Rai Due il 13 settembre: Tv Sorrisi e Canzoni svela i nomi del cast al completo. Il servizio è completamente gratuito e sul portale dedicato al programma condotto dalla Gherardesca sarà possibile vedere clip esclusive oltre a tutte le puntate che andranno in onda nel corso del viaggio. Il traguardo finale sarà in una delle metropoli più grandi del mondo: Tokyo. "Sono proprio curioso di scoprire con voi come sarà l'approccio con i nostri viaggiatori". Più noti sul piccolo schermo 'i maschi' rappresentati da Francesco Arca e Rocco Giusti e 'le caporali' Antonella Elia - showgirl già vincitrice dell'Isola dei famosi - e la regina del fitness Jill Cooper.

Nelle 10 puntate in palinsesto (sempre il mercoledì sera a eccezione della seconda settimana con un doppio appuntamento il 19 e il 20 settembre), le otto coppie in gara si sfideranno on the road in un viaggio di 6 mila chilometri che farà tappa in Oriente tra Filippine, Taiwan e Giappone. Per chi si perdesse una puntata oppure volesse rivederla, dopo la fine della diretta ogni episodio verrà messo in replica in streaming gratuito nel sito Raiplay dedicato al programma.

Las 'Estrellas' sono Olfo Bosè (37) e Rafael Amargo (42): il primo, lo dice il cognome, è nipote di Lucia, suo zio è Miguel; il secondo è un ballerino celebre in tutto il pianeta.

La quarta coppia è quella degli #Amici, formata da Alice Venturi e Gugliemo Scilla, entrambi youtuber di grande successo; mentre Alice (alias AlicelikeAudrey) dà sul web consigli di stile e make up, Gugliemo (alias Willwoosh) è uno dei primi e più famosi youtuber italiani.

Altro volto noto nel mondo della moda è quello di Cristina Vittoria Egger (48 anni): partita come assistente nello showroom di Gianni Versace negli anni Novanta è arrivata a ricoprire il ruolo di Liasion manager per la "Dutch Fashion Foundation".

I 'Modaioli' sono Marcelo Burlon (40) e Michele Lamanna (31): Marcelo è nato in Patagonia e cresciuto nelle Marche, è pierre, dj, ma soprattutto stilista.

'Figliaematrigna': Eugenia Costantini (35) e Agata Cannizzaro (56). I due partono con i favori del pubblico: lui ha iniziato con "Uomini e Donne" poi ha iniziato a lavorare nella tv partecipando a moltissime serie tv, tra cui "Don Matteo" e "Le tre rose di Eva". Loro saranno la coppia #FigliaeMatrigna poiché Eugenia è la figlia dell'attrice Laura Morante e del regista Daniele Costantini, attuale compagno di Agata.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.