Tra poche ore sarà online la demo di FIFA 18

FIFA 18: da oggi sarà disponibile la demo per PS4 e Xbox One, ecco i contenuti

FIFA 18: da oggi sarà disponibile la demo per PS4 e Xbox One, ecco i contenuti

In attesa della versione definitiva, Electronic Arts ha comunicato che rilascerà la demo di FIFA 18 nella giornata di oggi.

Gli appassionati avranno la possibilità di giocare in modalità Calcio d'Inizio scegliendo tra le 12 squadre disponibili tra cui Manchester United, Manchester City, Real Madrid, Atlético de Madrid, Juventus, Bayern Monaco, Paris Saint-Germain e Boca Juniors. L'edizione definitiva di FIFA 18 uscirà il 29 settembre su PC, PlayStation 4, Switch, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360.

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere. Fifa 18 Demo Playstation 4 in download!

Quattro gli stadi disponibili: Santiago Bernabéu, La Bombonera, StubHub Center e King Fahd Stadium.

Recommended News

  • Inter, ecco la terza maglia

    Inter, ecco la terza maglia "Blue thunder" per la stagione 2017/2018

    Sui lati della divisa corre per tutta la lunghezza della maglia e dei pantaloncini una striscia gialla e grigia . Dello stesso colore anche il numero e il nome dei calciatori realizzati con con puntini blu su base gialla .
    L'autopsia conferma: Sofia è morta di malaria. Tutte le ipotesi del contagio

    L'autopsia conferma: Sofia è morta di malaria. Tutte le ipotesi del contagio

    Anche per quelle in corso da parte della magistratura, con i carabinieri del Nas a svolgere le indagini. Oggi pomeriggio si è tenuta a Brescia l'autopsia su Sofia, la bimba morta a causa della malaria .

    EuroBasket, agli ottavi per l'Italia c'è la Finlandia

    Il giocatore più forte è però il giovane Lauri Markkanen , da poco approdato in Nba con i Chicago Bulls . Sarà di certo una gran complessa per l'Italia quella in programma sabato pomeriggio a Istanbul .
  • La Prova del Cuoco 2017/2018, Antonella Clerici svela le novità

    La Prova del Cuoco 2017/2018, Antonella Clerici svela le novità

    Durante le prime puntate vedremo come giudice lo chef napoletano Gennaro Esposito , che vanta due stelle Michelin. Ci saranno anche delle esterne per raccontare al pubblico a casa la tradizione della cucina italiana.
    Uragano Irma raggiunge Miami, città sommersa dall'oceano

    Uragano Irma raggiunge Miami, città sommersa dall'oceano

    Secondo il governatore Rick Scott: "Le condizioni meteorologiche buone per lasciare l'area a rischio stanno finendo". Si stima che quasi 20.000 bambini e adolescenti siano stati colpiti su queste isole.

    Benevento-Torino, le formazioni ufficiali: c'è Niang, Baroni si affida al 4-4-2

    Dobbiamo trovare le giocate determinanti, per ora ci è mancato questo e in Serie A servono. Questa squadra deve giocare, è la mia filosofia, cerchiamo di portarlo sul campo e si vede.
  • US Open 2017: Stephens vs Keys la finale femminile

    US Open 2017: Stephens vs Keys la finale femminile

    La Stephens , classe '93 e originaria di Plantation, mette fine alla corsa di 'zia' Venus per 6-1 0-6 7-5 . Un infortunio che l'ha tenuta ferma per 11 mesi, tornando in azione a Wimbledon da numero 957 del mondo.
    Carpi, Calabro:

    Carpi, Calabro: "Mancano 41 punti al nostro obiettivo"

    Gol, spettacolo e tante emozioni nel big match della terza giornata di Serie B fra Palermo ed Empoli . Vittoria sofferta ma importante per il Novara , che ad Ascoli si porta a casa 3 punti d'oro.
    Trapani, ex poliziotto ucciso a colpi di pietra

    Trapani, ex poliziotto ucciso a colpi di pietra

    Bilardello, sposato, sarebbe stato ucciso nei pressi della sua abitazione estiva con colpi di pietra. "Escludiamo legami tra il cadavere ritrovato stamane a Petrosino e il suo passato in polizia".
  • Pioli, al lavoro ma la Viola ha qualità

    Pioli, al lavoro ma la Viola ha qualità

    Stefano Pioli , tecnico della Fiorentina , parla così in conferenza stampa al Bentegodi dopo la vittoria contro il Verona . Viviamo di risultati, tutto l'ambiente sarà soddisfatto di questa prestazione ma siamo solo all'inizio.
    Terremoto in Nord Italia: forte scossa in Emilia e Liguria

    Terremoto in Nord Italia: forte scossa in Emilia e Liguria

    Morfasso , Gropparello e Bettola sono i Comuni - tutti in provincia di Piacenza - più vicini all'epicentro. Piacenza - Una scossa sismica di magnitudo 3 .7 ha interessato questa sera, alle 20, il Piacentino.
    Esteri - Catalogna, non ci sarà il referendum

    Esteri - Catalogna, non ci sarà il referendum

    Il procuratore generale, Josè Manuel Maza ha annunciato denunce penali contro il presidente Carles Puigdemont e i dirigenti catalani promotori della consultazione.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.