Lazio, Inzaghi: "Al Milan ruberei solo Biglia"

Milan, contro la Lazio si fa sul serio

Milan, contro la Lazio si fa sul serio

Il Milan è uscito ridimensionato dalla sfida dell'Olimpico contro una Lazio accorta, aggressiva e più squadra dei rossoneri. "Abbiamo fatto un'ottima partita, meritandoci la vittoria e il risultato - ha spiegato a 'Tiki Taka' su Italia 1 -". Abbiamo giocato una partita giusta, interpretata bene. E' stato un bel risveglio. "Siamo solo all'inizio, ma la vittoria contro il Milan lascia ben sperare". Ci eravamo preparati bene, martedì i nazionali erano rientrati già quasi tutti. Quando ci hanno detto del rischio di un rinvio, mi sono dispiaciuto perché sapevo che avremmo fatto una grande partita. Ho sentito dire che il Milan non ha fatto una bella prova, ma è dipeso anche da noi: siamo stati bravi e penso che il risultato sia giusto. Onore ai ragazzi, non dimentichiamo che il 13 agosto abbiamo anche battuto la Juventus.

BIGLIA - "Lucas era un osservato speciale, abbiamo cercato di limitarlo. Per me i giocatori che ho adesso in rosa sono i migliori, se proprio dovessi sceglierne qualcuno mi sarei tenuto Biglia perché con Leiva avrei avuto due giocatori top nello stesso ruolo".

In assoluto, comunque, Inzaghi è il tecnico che sta ricevendo più apprezzamenti dalla critica. Non lo conoscevo come uomo e come atleta, è diventato uno dei trascinatori di questo gruppo, si è messo da subito a disposizione del mio staff. Ogni giorno cresce sempre di più: unisce la quantità alla qualità.

PIPPO INZAGHI - "Ci siamo sentiti". Mi ha fatto i complimenti.

MILAN - "E' normale, un po' di rodaggio ci vuole". Basta vedere la panchina: vedevo scaldarsi Çalhanoğlu, Kalinic, Bonaventura, tutti insieme.

Recommended News

  • CdM - Sarri con un solo dubbio di formazione

    CdM - Sarri con un solo dubbio di formazione

    Dopo di lui, parafrasando Luigi XIV, il nulla, con il primo tempo che scivola via senza altri squilli. Dopo circa 20 minuti è uscito fuori il Napoli che ha provato a schiacciare la squadra di Donadoni .
    Terremoto in Nord Italia: forte scossa in Emilia e Liguria

    Terremoto in Nord Italia: forte scossa in Emilia e Liguria

    Morfasso , Gropparello e Bettola sono i Comuni - tutti in provincia di Piacenza - più vicini all'epicentro. Piacenza - Una scossa sismica di magnitudo 3 .7 ha interessato questa sera, alle 20, il Piacentino.
    Giovane trovata morta in strada, caccia al pirata

    Giovane trovata morta in strada, caccia al pirata

    Un cadavere è stato trovato intorno alle ore 3.30 di sabato 9 settembre sulla sr 429 a Petrazzi, nel comune di Castelfiorentino . Indagini in corso da parte dei carabinieri della compagnia di Empoli per ricostruire la dinamica ed identificare il colpevole .
  • Stupro di Firenze, ci sarebbe anche un video

    Stupro di Firenze, ci sarebbe anche un video

    Se fosse confermato lo stupro alle due studentesse americane da parte di due carabinieri , sarebbe "assolutamente ingiustificabile e da condannare con forza".
    Napoli Show al Dall'Ara- Bologna Napoli 0-3

    Napoli Show al Dall'Ara- Bologna Napoli 0-3

    A disp . 1 Rafael, 22 Sepe, 19 Maksimovic, 11 Maggio, 6 Mario Rui, 30 Rog, 15 Giaccherini, 37 Ounas, 99 Milik . Gli azzurri sfideranno il Bologna allo stadio Dall'Ara per il posticipo serale con inizio previsto alle 20.45.
    Pioli, al lavoro ma la Viola ha qualità

    Pioli, al lavoro ma la Viola ha qualità

    Stefano Pioli , tecnico della Fiorentina , parla così in conferenza stampa al Bentegodi dopo la vittoria contro il Verona . Viviamo di risultati, tutto l'ambiente sarà soddisfatto di questa prestazione ma siamo solo all'inizio.
  • Serie A, Atalanta-Sassuolo: le formazioni ufficiali

    Serie A, Atalanta-Sassuolo: le formazioni ufficiali

    Bene in amichevole contro l'Alessandria nel corso dello scorso weekend anche se resta da migliorare il lavoro in attacco. Per l'occasione mister Bucchi prova a mescolare le carte correggendo il 4-3-3 in un più "coperto 3-5-2".
    Alessandra, la storia di una ragazza morta per amore

    Alessandra, la storia di una ragazza morta per amore

    Diverso l'atteggiamento di Giuseppe, che secondo gli amici era riuscito a svoltare e si frequentava già con un'altra ragazza. Alessandra si aggrappata allo sportello ed è stata trascinata per alcuni metri prima di cadere al suolo priva di sensi.
    Valentino Rossi:

    Valentino Rossi: "Rientrare a Aragon sarà dura ma ci provo"

    Intanto sono in grande fermento i preparativi per il Pre-event ufficiale che darà il via al weekend romagnolo del Gran Premio. Tutto questo, però, è da mettere alle spalle, perchè siamo a Misano e voglio correre allo stesso livello dell'ultimo GP.
  • Presentazione iPhone 8 avverrà il 12 settembre! Ora è ufficiale, preparatevi

    Presentazione iPhone 8 avverrà il 12 settembre! Ora è ufficiale, preparatevi

    L' iPhone X' è il modello che la maggior parte delle persone stava chiamando l'iPhone 8 . L'Iphone 8 verrà presentato domani martedì 12 settembre 2017 alle ore 19:00 italiane.
    Gentiloni: 'Crescita oltre previsioni ma difficolta' non ancora alle spalle'

    Gentiloni: 'Crescita oltre previsioni ma difficolta' non ancora alle spalle'

    Abbiamo quasi totalmente recuperato la perdita di posti di lavoro che si era manifestata a partire dal 2008. Ma allo stesso tempo abbiamo bisogno, e useremo tutti i margini possibili, di accompagnare la crescita.
    Campionato Primavera: il Milan di Gattuso ne prende 5

    Campionato Primavera: il Milan di Gattuso ne prende 5

    Gli emiliani hanno prima pareggiato con Pierini, poi hanno dilagato nella ripresa con Kolaj, ancora Pierini, Ghione e Scamacca . Sul derby alla prossima: " L'Inter è una squadra nettamente più forte di noi, ma la prepariamo".

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.