Airberlin, sciopero improvviso dei piloti: decine di voli cancellati

Air Berlin Sicilia Mondo

Air Berlin Sicilia Mondo

È questa la comunicazione ufficiale della compagnia tedesca, che ha scatenato l'ira degli utenti: molti voli sono stati cancellati all'improvviso, particolarmente colpiti sono gli scali di Berlino e Dusseldorf. Una mossa a sorpresa che ha visto il cancellamento di circa 70 voli lasciando a terra oltre 70mila passeggeri. Ma nel corso della giornata sono previsti altri disagi. La seconda compagnia tedesca per numero di voli sembra sull'orlo di una crisi di nervi nazionale, tra rotte cancellate, scioperi bianchi, trattative complesse, dubbi sull'ingresso di una nuova compagnia e sulla salvaguardia dei posti di lavoro. La società è in condizioni critiche ed è alla ricerca di investitori per risalire dalla bancarotta.

Caos nei cieli tedeschi dopo il fallimento di Air Berlin. Il Governo tedesco è intervenuto con un prestito ponte che copre l'attività della comoagnia fino a metà novembre.

Recommended News

  • Stupro di Firenze, ci sarebbe anche un video

    Stupro di Firenze, ci sarebbe anche un video

    Se fosse confermato lo stupro alle due studentesse americane da parte di due carabinieri , sarebbe "assolutamente ingiustificabile e da condannare con forza".
    Serie A, Atalanta-Sassuolo: le formazioni ufficiali

    Serie A, Atalanta-Sassuolo: le formazioni ufficiali

    Bene in amichevole contro l'Alessandria nel corso dello scorso weekend anche se resta da migliorare il lavoro in attacco. Per l'occasione mister Bucchi prova a mescolare le carte correggendo il 4-3-3 in un più "coperto 3-5-2".
    La Prova del Cuoco 2017/2018, Antonella Clerici svela le novità

    La Prova del Cuoco 2017/2018, Antonella Clerici svela le novità

    Durante le prime puntate vedremo come giudice lo chef napoletano Gennaro Esposito , che vanta due stelle Michelin. Ci saranno anche delle esterne per raccontare al pubblico a casa la tradizione della cucina italiana.
  • Roma, Di Francesco:

    Roma, Di Francesco: "Spero Schick sia a disposizione tra sette giorni"

    Roma attesa ora da un'altra sfida casalinga, questa volta in Champions League contro l'Atletico Madrid di Simeone . Noi abbiamo in campo Strootman che è un leader, lo vedo molto forte e può trascinare la squadra.
    Presentazione iPhone 8 avverrà il 12 settembre! Ora è ufficiale, preparatevi

    Presentazione iPhone 8 avverrà il 12 settembre! Ora è ufficiale, preparatevi

    L' iPhone X' è il modello che la maggior parte delle persone stava chiamando l'iPhone 8 . L'Iphone 8 verrà presentato domani martedì 12 settembre 2017 alle ore 19:00 italiane.
    Uragano Irma raggiunge Miami, città sommersa dall'oceano

    Uragano Irma raggiunge Miami, città sommersa dall'oceano

    Secondo il governatore Rick Scott: "Le condizioni meteorologiche buone per lasciare l'area a rischio stanno finendo". Si stima che quasi 20.000 bambini e adolescenti siano stati colpiti su queste isole.
  • Giovane trovata morta in strada, caccia al pirata

    Giovane trovata morta in strada, caccia al pirata

    Un cadavere è stato trovato intorno alle ore 3.30 di sabato 9 settembre sulla sr 429 a Petrazzi, nel comune di Castelfiorentino . Indagini in corso da parte dei carabinieri della compagnia di Empoli per ricostruire la dinamica ed identificare il colpevole .
    Il virus della malattia tropicale chikungunya colpisce ad Anzio

    Il virus della malattia tropicale chikungunya colpisce ad Anzio

    Ad Anzio , in questi giorni, sono stati identificati tre casi dall'Istituto Superiore di Sanità e l'INMI Spallanzani . La procedura prevede che verranno richiamati i donatori e sottoposti a una visita.
    Campionato Primavera: il Milan di Gattuso ne prende 5

    Campionato Primavera: il Milan di Gattuso ne prende 5

    Gli emiliani hanno prima pareggiato con Pierini, poi hanno dilagato nella ripresa con Kolaj, ancora Pierini, Ghione e Scamacca . Sul derby alla prossima: " L'Inter è una squadra nettamente più forte di noi, ma la prepariamo".
  • Napoli Show al Dall'Ara- Bologna Napoli 0-3

    Napoli Show al Dall'Ara- Bologna Napoli 0-3

    A disp . 1 Rafael, 22 Sepe, 19 Maksimovic, 11 Maggio, 6 Mario Rui, 30 Rog, 15 Giaccherini, 37 Ounas, 99 Milik . Gli azzurri sfideranno il Bologna allo stadio Dall'Ara per il posticipo serale con inizio previsto alle 20.45.
    Le probabili formazioni di Juventus - Chievo Verona

    Le probabili formazioni di Juventus - Chievo Verona

    In Champions abbiamo perso perché abbiamo fatto una brutta fase difensiva e loro sono il Real e ne hanno approfittato". E sotto quell'aspetto bisogna sicuramente migliorare. "Credo che nove punti potrebbero bastare per passare il turno".
    Alessandra, la storia di una ragazza morta per amore

    Alessandra, la storia di una ragazza morta per amore

    Diverso l'atteggiamento di Giuseppe, che secondo gli amici era riuscito a svoltare e si frequentava già con un'altra ragazza. Alessandra si aggrappata allo sportello ed è stata trascinata per alcuni metri prima di cadere al suolo priva di sensi.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.