Inter, ecco la terza maglia "Blue thunder" per la stagione 2017/2018

Inter terza maglia

Inter terza maglia

Nike, Inter e Roma lunedì 11 settembre hanno presentato le terze maglie ufficiali delle due squadre. Maglia girocollo con a contrasto il giallo fosforescente dello sponsor Pirelli sul petto, del logo della Nike e delle strisce traforate che scorrono lungo le spalle e le braccia del calciatore.

All'interno del colletto della maglia si trova la scritta "Nerazzurri", mentre sul retro appare "INTER", un forte richiamo all'orgoglio innato e alla storia del club. Dello stesso colore anche il numero e il nome dei calciatori realizzati con con puntini blu su base gialla. Sui lati della divisa corre per tutta la lunghezza della maglia e dei pantaloncini una striscia gialla e grigia. Come scrive la Nike sul proprio sito: "Il nuovo terzo kit di F.C. Internazionale Milano è caratterizzato da un accattivante abbagliamento nelle tonalità tonali del blu tuono, con un giallo accattivante che si presenta su tutta la maglia, sui pantaloncini e sui calzini, su cui è raffigurato il baffo tipico della Nike e la scritta 'Inter'". La divisa è stata ufficializzata dalla Nike e dall'Inter e farà il suo esordio il prossimo 16 settembre nella trasferta contro il Crotone.

Recommended News

  • Napoli Show al Dall'Ara- Bologna Napoli 0-3

    Napoli Show al Dall'Ara- Bologna Napoli 0-3

    A disp . 1 Rafael, 22 Sepe, 19 Maksimovic, 11 Maggio, 6 Mario Rui, 30 Rog, 15 Giaccherini, 37 Ounas, 99 Milik . Gli azzurri sfideranno il Bologna allo stadio Dall'Ara per il posticipo serale con inizio previsto alle 20.45.
    Francia, spari nella stazione di Noyon: 4 morti

    Francia, spari nella stazione di Noyon: 4 morti

    Poi la donna aveva deciso di andarsene con i figli e un vicino l'aveva aiutata a raggiungere la stazione con tre dei suoi 5 figli. La moglie aveva annunciato loro l'intenzione di lasciarlo.
    Giovane trovata morta in strada, caccia al pirata

    Giovane trovata morta in strada, caccia al pirata

    Un cadavere è stato trovato intorno alle ore 3.30 di sabato 9 settembre sulla sr 429 a Petrazzi, nel comune di Castelfiorentino . Indagini in corso da parte dei carabinieri della compagnia di Empoli per ricostruire la dinamica ed identificare il colpevole .
  • Gentiloni: 'Crescita oltre previsioni ma difficolta' non ancora alle spalle'

    Gentiloni: 'Crescita oltre previsioni ma difficolta' non ancora alle spalle'

    Abbiamo quasi totalmente recuperato la perdita di posti di lavoro che si era manifestata a partire dal 2008. Ma allo stesso tempo abbiamo bisogno, e useremo tutti i margini possibili, di accompagnare la crescita.
    Le probabili formazioni di Juventus - Chievo Verona

    Le probabili formazioni di Juventus - Chievo Verona

    In Champions abbiamo perso perché abbiamo fatto una brutta fase difensiva e loro sono il Real e ne hanno approfittato". E sotto quell'aspetto bisogna sicuramente migliorare. "Credo che nove punti potrebbero bastare per passare il turno".
    Alessandra, la storia di una ragazza morta per amore

    Alessandra, la storia di una ragazza morta per amore

    Diverso l'atteggiamento di Giuseppe, che secondo gli amici era riuscito a svoltare e si frequentava già con un'altra ragazza. Alessandra si aggrappata allo sportello ed è stata trascinata per alcuni metri prima di cadere al suolo priva di sensi.
  • Benevento-Torino, le formazioni ufficiali: c'è Niang, Baroni si affida al 4-4-2

    Benevento-Torino, le formazioni ufficiali: c'è Niang, Baroni si affida al 4-4-2

    Dobbiamo trovare le giocate determinanti, per ora ci è mancato questo e in Serie A servono. Questa squadra deve giocare, è la mia filosofia, cerchiamo di portarlo sul campo e si vede.
    Campionato Primavera: il Milan di Gattuso ne prende 5

    Campionato Primavera: il Milan di Gattuso ne prende 5

    Gli emiliani hanno prima pareggiato con Pierini, poi hanno dilagato nella ripresa con Kolaj, ancora Pierini, Ghione e Scamacca . Sul derby alla prossima: " L'Inter è una squadra nettamente più forte di noi, ma la prepariamo".
    Esteri - Catalogna, non ci sarà il referendum

    Esteri - Catalogna, non ci sarà il referendum

    Il procuratore generale, Josè Manuel Maza ha annunciato denunce penali contro il presidente Carles Puigdemont e i dirigenti catalani promotori della consultazione.
  • Verso Juve- Barcellona, la conferenza di Allegri e Dybala

    Verso Juve- Barcellona, la conferenza di Allegri e Dybala

    Mi hanno detto di far parte di questo progetto a lungo - ha aggiunto - ecco perché abbiamo deciso di prendere il numero dieci ". Ci approcciamo alla partita in un altro modo, abbiamo una squadra capace di cambiare volto in qualsiasi momento.
    La Prova del Cuoco 2017/2018, Antonella Clerici svela le novità

    La Prova del Cuoco 2017/2018, Antonella Clerici svela le novità

    Durante le prime puntate vedremo come giudice lo chef napoletano Gennaro Esposito , che vanta due stelle Michelin. Ci saranno anche delle esterne per raccontare al pubblico a casa la tradizione della cucina italiana.
    Santos agradece al papa por promover la reconciliación entre los colombianos

    Santos agradece al papa por promover la reconciliación entre los colombianos

    La visita de cinco días incluye Bogotá, Villavicencio, Medellín y Cartagena , en donde se preparan para acogerlo masivamente. Tras la acción, el hombre levantó las manos en señal de victoria y se apartó del lugar.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.