Belen sulla questione figli: "Ne vorrei altri due"

Belen si mostra senza trucco: la sexy buonanotte in risposta alle critiche

Belen si mostra senza trucco: la sexy buonanotte in risposta alle critiche

Infatti, dopo la fine del matrimonio con il ballerino professionista di "Amici" Stefano De Martino, la modella Argentina è spesso tirata in ballo dai maggiori giornali di #Gossip per questioni riguardante il piccolo Santiago, Stefano e la sua nuova fiamma #Andrea Iannone.

Tuttavia, però, in queste ore una notizia sul web ha riportato delle esternazioni di Belen davvero importanti per la sua relazione con Andrea Iannone. E i fan se la prendono con lui e con Belen. Scopriamolo insieme nel proseguo dell'articolo. Belen Rodriguez e Andrea Iannone sarebbero pronti per avere un figlio insieme. Un amore vero, che dura nel tempo.

Il direttore del settimanale Chi si è rivolto dapprima a Cecilia facendole un apparente complimento: "Sei uguale a tua sorella Belen prima delle punturine, prima che si rifacesse".

E il futuro di Belen sembra essere accanto ad Andrea Iannone. E sotto la foto un follower ha chiesto alla showgirl se volesse altri figli e la risposta della Rodriguez è stata chiara: "I figli sono la cosa più bella di questo mondo!"

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.