Serie A, Atalanta-Sassuolo: le formazioni ufficiali

Mercato Milan

Mercato Milan

Infatti sono gli emiliani a passare per primi. Occhio di riguardo, infine, anche per Falcinelli. Se ogni volta che si prende gol si protesta, è la sconfitta del calcio. Per l'occasione mister Bucchi prova a mescolare le carte correggendo il 4-3-3 in un più "coperto 3-5-2".

Le probabili formazioni, pronostico e diretta streaming di Atalanta-Sassuolo, gara valida per la 3a giornata della Serie A 2017-2018. La società si è orientata su questo giocatore. I due nomi più altisonanti che sono approdati a Bergamo sono stati Marten De Roon (si tratta di un ritorno dopo un anno in Premier League) e Josip Ilicic. Il Goal di entrambe le formazioni è quotato a 1.80 mentre il NoGoal a 1.95. Il turnover sarà necessario e fondamentale in tutte le partite, dovremo allargare la rosa. "Non lo so, io parlo di idee e concetti, mi piace che la squadra ragioni su questo, i numeri mi interessano un po' meno". Sono molto contento di come si sono allenati i ragazzi. Bene in amichevole contro l'Alessandria nel corso dello scorso weekend anche se resta da migliorare il lavoro in attacco. Resta ora da capire se i neroverdi possono comunque essere protagonisti nel corso di questa stagione.

Atalanta-Sassuolo è la sfida tra due squadre che navigano nei bassifondi.

"La priorità la dò all'EuropaLeague perché il campionato è più lungo e c'è più tempo per recuperare. Ci siamo incontrati a Palermo, mi è sempre piaciuto il suo modo di giocare". "C'è Caldara che rientra, c'è la possibilità per Cornelius". Ilicic la spunta nuovamente su Kurtic per agire tra le linee. Ad inizio ripresa la partita resta molto bloccata, il Sassuolo al 55' cerca la via del gol con Berardi che arriva tardi sul cross di Sensi e la squadra orobica al 69' finisce pure i cambi con Gosens che deve lasciare il campo per un fastidio muscolare. Sono uno di quelli che spinge per il cambiamento.

Bucchi, invece, dovrebbe cambiare il Sassuolo, passando al 3-5-2.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.