Milan, Mirabelli massacra Raiola: "così è diventato un piccolo uomo"

Sfondo Maglia Milan

Sfondo Maglia Milan

Mirabelli ha parlato pure di un altro giovane talento che, oltre a Donnarumma, sta mettendo in mostra le proprie qualità.

L'affair Donnarumma ha infiammato l'estate di calciomercato e messo duramente alla prova il Milan e la nuova dirigenza, con Fassone e Mirabelli chiamati a fare gli straordinari.

"Esordire con l'affare Donnarumma non è stato facilissimo, ma ne siamo venuti fuori alla grande". Nel mirino le parole del potente procuratore italo-olandese che aveva indicato nell'ex diesse della Ternana uno degli ostacoli per la buona riuscita dell'operazione: "L'ho sempre considerato un gigante del mercato, ma da quel momento e con quelle parole per me è diventato un uomo piccolo".

L'obiettivo è tornare nell'elite del calcio europeo: "Regalare presto ai tifosi del Milan quella musichetta della Champions - ha concluso Mirabelli - questo adesso è il mio più grande sogno". Poi Montella con loro ha un rapporto splendido. Dobbiamo ancora diventare squadra, tutti insieme ci siamo allenati poco ma so che non abbiamo tempo.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.