Benevento-Torino, le formazioni ufficiali: c'è Niang, Baroni si affida al 4-4-2

Ljajic la cura Mihajlovic funziona ora può diventare un vero campione

Ljajic la cura Mihajlovic funziona ora può diventare un vero campione

Sinisa Mihajlovic commenta la vittoria arrivata all'ultimo in Benevento-Torino. Dopo una gara combattuta fino all'ultima goccia di sudore, con i giallorossi che hanno messo parecchio in difficoltà gli avversari, è stata una magia di Adem Ljajic nei minuti di recupero a sbloccare il risultato: filtrante al bacio per Iago Falque, che controlla e spara il sinistro decisivo. Questa è la serie A, occorrono partite perfette e noi ancora non ne facciamo. "Sta facendo esattamente tutto quello che mi aspetto da lui". Quelle situazioni mi hanno fatto propendere per l'ingresso di Del Pinto a tamponare. Dopo l'intervallo, però; non si ripresenta un Toro ricaricato dalle prevedibili urla di Mihajlovic negli spogliatoi, la squadra è più intraprendente e fa maggiormente la partita ma gioca su cadenze basse, così fino al quarto d'ora si registra solo un'incursione di Niang e un'unica parata vera di Belec, che evita un clamoroso autogol. "Adesso non bisogna perdere la fiducia". La fortuna dobbiamo costruircela, la palla del gol andava gestita meglio.

Questa squadra deve giocare, è la mia filosofia, cerchiamo di portarlo sul campo e si vede. Ancora una volta una sconfitta, stavolta addirittura al 93°, ma il gioco c'è ed è anche molto migliorato rispetto alle pur buone due precedenti prestazioni: la presenza di Memushaj si è fatta sentire, come anche al suo fianco le prestazioni Cataldi e di Antei in difesa, al fianco di Lucioni. Ci sono poche occasioni: ci prova un Adem Ljajic ispirato, mentre una più chiara l'ha avuta la compagine campana con Coda che dai 18 metri ha impegnato seriamente Sirigu. Dobbiamo trovare le giocate determinanti, per ora ci è mancato questo e in Serie A servono.

Recommended News

  • L'autopsia conferma: Sofia è morta di malaria. Tutte le ipotesi del contagio

    L'autopsia conferma: Sofia è morta di malaria. Tutte le ipotesi del contagio

    Anche per quelle in corso da parte della magistratura, con i carabinieri del Nas a svolgere le indagini. Oggi pomeriggio si è tenuta a Brescia l'autopsia su Sofia, la bimba morta a causa della malaria .
    Esteri - Catalogna, non ci sarà il referendum

    Esteri - Catalogna, non ci sarà il referendum

    Il procuratore generale, Josè Manuel Maza ha annunciato denunce penali contro il presidente Carles Puigdemont e i dirigenti catalani promotori della consultazione.
    Juventus, sogno Iniesta ancora vivo: lo spagnolo smentisce il rinnovo

    Juventus, sogno Iniesta ancora vivo: lo spagnolo smentisce il rinnovo

    Con Messi l'accordo per il rinnovo pare vicino, ora si parla di una conferma anche di Iniesta , accostato a tanti club esteri. Andres Iniesta e il Barcellona lontani.
  • Carpi, Calabro:

    Carpi, Calabro: "Mancano 41 punti al nostro obiettivo"

    Gol, spettacolo e tante emozioni nel big match della terza giornata di Serie B fra Palermo ed Empoli . Vittoria sofferta ma importante per il Novara , che ad Ascoli si porta a casa 3 punti d'oro.
    Trapani, ex poliziotto ucciso a colpi di pietra

    Trapani, ex poliziotto ucciso a colpi di pietra

    Bilardello, sposato, sarebbe stato ucciso nei pressi della sua abitazione estiva con colpi di pietra. "Escludiamo legami tra il cadavere ritrovato stamane a Petrosino e il suo passato in polizia".

    IPhone 8, persone poco interessate secondo analista

    Il nome scelto per il decimo anniversario è iPhone X , come tra l'altro già ribadito da recenti rumor. Al centro dell'esperienza per il prossimo anno ci sarà ancora un'elevata qualità fotografica.
  • US Open 2017: Stephens vs Keys la finale femminile

    US Open 2017: Stephens vs Keys la finale femminile

    La Stephens , classe '93 e originaria di Plantation, mette fine alla corsa di 'zia' Venus per 6-1 0-6 7-5 . Un infortunio che l'ha tenuta ferma per 11 mesi, tornando in azione a Wimbledon da numero 957 del mondo.

    Le probabili formazioni di Juventus - Chievo Verona

    In Champions abbiamo perso perché abbiamo fatto una brutta fase difensiva e loro sono il Real e ne hanno approfittato". E sotto quell'aspetto bisogna sicuramente migliorare. "Credo che nove punti potrebbero bastare per passare il turno".

    Usa, lettera di Obama a Trump: consigli e auguri al successore

    Se la Corea del Nord continuerà a minacciare il paese e o i suoi alleati, gli Stati Uniti agiranno con le armi più potenti. E hanno chiesto una soluzione diplomatica alla crisi , dopo le notizie dell'ultimo test nucleare condotto da Pyongyang .
  • Uragano Irma raggiunge Miami, città sommersa dall'oceano

    Uragano Irma raggiunge Miami, città sommersa dall'oceano

    Secondo il governatore Rick Scott: "Le condizioni meteorologiche buone per lasciare l'area a rischio stanno finendo". Si stima che quasi 20.000 bambini e adolescenti siano stati colpiti su queste isole.

    EuroBasket, agli ottavi per l'Italia c'è la Finlandia

    Il giocatore più forte è però il giovane Lauri Markkanen , da poco approdato in Nba con i Chicago Bulls . Sarà di certo una gran complessa per l'Italia quella in programma sabato pomeriggio a Istanbul .
    La Bce lascia i tassi d'interesse invariati al minimo storico

    La Bce lascia i tassi d'interesse invariati al minimo storico

    Ovvero, resta fermo a 0 il tasso di rifinanziamento principale, a -0,4% quello sui depositi e a 0,25% il tasso marginale. La parte preponderante delle decisioni sul quantitative easing sarà presa probabilmente a ottobre ".

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.