Trapani, ex poliziotto ucciso a colpi di pietra

Immagine articolo Ex poliziotto ucciso a colpi di pietra. Si indaga per l'omicidio nelle campagne di Petrosino

Immagine articolo Ex poliziotto ucciso a colpi di pietra. Si indaga per l'omicidio nelle campagne di Petrosino

"Escludiamo legami tra il cadavere ritrovato stamane a Petrosino e il suo passato in polizia". Il cadavere di Bilardello è stato trovato sabato mattina. A lanciare l'allarme sono stati i familiari che non lo avevano visto ritornare in casa. Sapevano che doveva recarsi in campagna.

Salvatore Bilardello, 66enne poliziotto in pensione di Marsala ma residente a Mazara del Vallo, è stato trovato morto in un terreno di sua proprietà, nelle campagne di Petrosino, contrada Ramisella.

I carabinieri di Trapani - impegnati nei rilievi - hanno già escluso ogni collegamento con l'attività di ex poliziotto della vittima che aveva prestato servizio presso il Commissariato di Polizia di Mazara. Bilardello, sposato, sarebbe stato ucciso nei pressi della sua abitazione estiva con colpi di pietra. In queste ore i carabinieri stanno sentendo familiari e conoscenti della vittima per cercare di ricavare elementi utili per le indagini. Al momento però non si conoscono né la dinamica dell'omicidio, né il movente.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.