Giovane trovata morta in strada, caccia al pirata

Tragedia a Castelfiorentino: ragazza trovata morta lungo la strada, probabilmente investita da un'auto pirata

Tragedia a Castelfiorentino: ragazza trovata morta lungo la strada, probabilmente investita da un'auto pirata

Un cadavere è stato trovato intorno alle ore 3.30 di sabato 9 settembre sulla sr 429 a Petrazzi, nel comune di Castelfiorentino. Se questa ipotesi dovesse essere confermata scatterà la caccia al pirata che non si è fermato per soccorrere la giovane.

Secondo quanto è emerso dai primi accertamenti l'ipotesi più probabile è che la persona trovata senza vita sull'asfalto sia stata uccisa da un'auto pirata. Ma per Sara Scimmi, 19 anni, non c'era più nulla da fare: era già morta quando sono arrivati i soccorsi inviati dal 118, tra cui i sanitari della Misericordia di Castelfiorentino dove la giovane viveva ed era conosciuta anche perché prestava servizio civile proprio per l'associazione di volontariato. Indagini in corso da parte dei carabinieri della compagnia di Empoli per ricostruire la dinamica ed identificare il colpevole. La strada è stata chiusa al traffico per gli accertamenti del caso e i carabinieri stanno indagando, al momento contro ignoti, per omicidio stradale colposo, mentre la salma è stata trasferita all'istituto di medicina legale a Firenze. Che possa essere stato un mezzo pesante viene ipotizzato dalle ferite rilevate da un primo esame sul corpo della ragazza. Sul corpo sono stati riscontrati traumi compatibili con un investimento, scrive La Nazione. Ma intanto si cerca il responsabile della morte della 19enne e il sindaco di Castelfiorentino Alessio Falorni su Fb gli ha lanciato un appello: "Rifletta profondamente su ciò che ha fatto e trovi il coraggio di costituirsi".

Recommended News

  • Carpi, Calabro:

    Carpi, Calabro: "Mancano 41 punti al nostro obiettivo"

    Gol, spettacolo e tante emozioni nel big match della terza giornata di Serie B fra Palermo ed Empoli . Vittoria sofferta ma importante per il Novara , che ad Ascoli si porta a casa 3 punti d'oro.
    Santos agradece al papa por promover la reconciliación entre los colombianos

    Santos agradece al papa por promover la reconciliación entre los colombianos

    La visita de cinco días incluye Bogotá, Villavicencio, Medellín y Cartagena , en donde se preparan para acogerlo masivamente. Tras la acción, el hombre levantó las manos en señal de victoria y se apartó del lugar.
    Festa dell'Onestà, grande commozione a 35 anni dall'omicidio Dalla Chiesa

    Festa dell'Onestà, grande commozione a 35 anni dall'omicidio Dalla Chiesa

    Sono diverse le manifestazione organizzate oggi in ricordo del generale Dalla Chiesa , della moglie e dell'agente di scorta. Il senso di sgomento e di amarezza per questo orribile crimine ha lasciato una ferita profonda nel nostro Paese.
  • Mbappè:

    Mbappè: "PSG, ho fatto la scelta migliore"

    Giocare al fianco di Neymar sarà straordinario, ma io non sono qui per lui, sono qui per il progetto del Psg . Voglio vincere tanti trofei e ho un sogno, quello di vincere la Champions League.
    Tim: arriva il Turbo Giga Day tra le offerte ricaricabili di Settembre

    Tim: arriva il Turbo Giga Day tra le offerte ricaricabili di Settembre

    Vi ricordiamo che i 10 GB sono validi esclusivamente in Italia e per fruirne la TIM Card deve avere credito maggiore di Zero. Il costo di attivazione è sempre di 3 euro ma diventa gratis se si sceglie la spedizione a domicilio della sim.
    Raiola spaventa il Napoli

    Raiola spaventa il Napoli

    Lo stesso Isco che lo abbiamo tanto esaltato, non aveva la numero 10, ha solo fatto bene in un concetto, quello della Spagna. Dopo le schermaglie estive, il portiere ha deciso di continuare a vestire la maglia rossonera.
  • Alessandra, la storia di una ragazza morta per amore

    Alessandra, la storia di una ragazza morta per amore

    Diverso l'atteggiamento di Giuseppe, che secondo gli amici era riuscito a svoltare e si frequentava già con un'altra ragazza. Alessandra si aggrappata allo sportello ed è stata trascinata per alcuni metri prima di cadere al suolo priva di sensi.

    EuroBasket, agli ottavi per l'Italia c'è la Finlandia

    Il giocatore più forte è però il giovane Lauri Markkanen , da poco approdato in Nba con i Chicago Bulls . Sarà di certo una gran complessa per l'Italia quella in programma sabato pomeriggio a Istanbul .
    Maradona: Icardi non sarà mai Batistuta. Higuan molto più forte

    Maradona: Icardi non sarà mai Batistuta. Higuan molto più forte

    Sul commissario tecnico Sampaoli: "Oggi abbiamo un'Argentina che quando vedo la formazione mi spavento". Dove quest'uomo è il c.t. della nazionale argentina Jorge Sampaoli .
  • Valentino Rossi:

    Valentino Rossi: "Rientrare a Aragon sarà dura ma ci provo"

    Intanto sono in grande fermento i preparativi per il Pre-event ufficiale che darà il via al weekend romagnolo del Gran Premio. Tutto questo, però, è da mettere alle spalle, perchè siamo a Misano e voglio correre allo stesso livello dell'ultimo GP.
    La Bce lascia i tassi d'interesse invariati al minimo storico

    La Bce lascia i tassi d'interesse invariati al minimo storico

    Ovvero, resta fermo a 0 il tasso di rifinanziamento principale, a -0,4% quello sui depositi e a 0,25% il tasso marginale. La parte preponderante delle decisioni sul quantitative easing sarà presa probabilmente a ottobre ".
    Gb: arrestati 4 militari legati a gruppo neonazista:

    Gb: arrestati 4 militari legati a gruppo neonazista: "Preparavano attentati"

    La polizia sta perquisendo le abitazioni dei militari che vengono interrogati dagli agenti in una caserma nelle West Midlands . Il movimento di estrema destra in questione è il National Action .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.