Tim, ancora poche ore per attivare TIM Ten Go con 15 GB

Wind e TIM le migliori offerte di settembre a colpi di sfida

Wind e TIM le migliori offerte di settembre a colpi di sfida

Ecco tutte le offerte di settembre 2017 dei due brand della joint venture.

L'offerta Tim Ten GO +5 è attivabile presso i negozi Tim da tutti i clienti Wind, Tre e quelli appartenenti a gestori "virtuali" (Postemobile ad esempio).

L'offerta consiste in minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile e 15 Giga a 10 euro ogni 4 settimane. Il costo dell'attivazione è di 9 euro se il cliente rimane in Wind per almeno 24 mesi, in caso contrario vi sarà l'addebito di ulteriori 10 euro sul proprio credito residuo.

Proviamo dunque ad analizzare i singoli casi, perché fatta eccezione per TIM (gli utenti sono invitati semplicemente a chiamare il 119 per farsi aggiungere dall'operatore in una sorta di black list), gli altri ci presentano dei link specifici per affrontare al meglio la questione dei servizi in abbonamento e a pagamento. L'offerta è a disponibilità LIMITATA ed è valida per TE e per i tuoi AMICI di WIND!

Vodafone Special 10GB 10E con 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti e 10GB in 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane se si proviene da Wind.

Nel dettaglio, attualmente TIM Special Voce viene proposta a 9,90 euro ogni quattro settimane con 500 minuti inclusi che possono diventare illimitati.

Se anche voi volete provare potete collegarvi alla pagina Passa a TIM con operatore ed inserire il vostro numero di telefono e dopo pochi secondi sarete contattati dall'operatore TIM.

La TIM ha messo il turbo all'offerta TIM Special con delle promozioni e degli sconti da non perdere.

Va ricordato anche che il servizio 4G di Tre è gratuito fino al 31 dicembre 2017, successivamente costerà 1 euro al mese salvo disattivazione preventiva da parte del cliente. E la Tim è sempre in prima fila quando si tratta di questo.

VODAFONE SPECIAL 7GB per clienti MVNO: 1000 minuti, 1000 SMS, 7GB. Costo di attivazione: 3 euro o 9 euro per chi l'attiverà in negozio.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.