LA Noir: data di uscita della versione rimasterizzata, annunciato gioco per VR

L.A. Noire

L.A. Noire

Rockstar Games ha da poco annunciato la remastered di L.A. Noire, il loro gioco investigativo uscito originariamente nel 2011. Trattasi di un gradito ritorno di un curioso "esperimento" della software house americana, la quale tra le altre cose pubblicherà anche una versione rimasterizzata per PlayStation 4 ed Xbox One.

Ovviamente questa nuova versione di L.A. Noire comprenderà anche tutti i DLC e sarà ufficialmente disponibile a partire dal prossimo 14 novembre. Il game rinnovato girerà su PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One.

Esclusivamente per Nintendo Switch sono previste: una modalità giroscopio per poter sfruttare al meglio i joycon insieme all' HD Rumble, una nuova visuale per rendere l'esperienza ancora più cinematografica e una serie di nuove feature che sfrutteranno lo schermo touch della Switch.

Il gioco arriverà infatti su PlayStation 4 e Xbox One con tutti i DLC pubblicati con un rifacimento grafico completo ed il supporto al 4K per PlayStation 4 Pro e Xbox One X.

La versione riadattata al visore di HTC conterrà, nello specifico, sette casi esclusivi, totalmente separati dalla main quest, da vivere e risolvere appositamente in realtà virtuale.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.