IPhone 8, persone poco interessate secondo analista

iPhone, nel 2018 la svolta dei Megapixel per la fotocamera?

iPhone, nel 2018 la svolta dei Megapixel per la fotocamera?

Per mesi e mesi lo abbiamo chiamato iPhone 8. Pertanto, qualcosa di nuovo quest'anno ci si puo' aspettare, sempre che il presunto iPhone 8/X/Pro verrà presentato davvero (nulla è ufficiale ancora). Al centro dell'esperienza per il prossimo anno ci sarà ancora un'elevata qualità fotografica. Questa cifrà è di poco superiore al 15% degli utenti intervistati in una indagine simile lo scorso anno in vista dell'uscita dei modelli iPhone 7 e iPhone 7 Plus.

Secondo Olson, questa 'mancanza di interesse' verso i prossimi iPhone potrebbe essere dovuta al fatto che la maggior parte dei consumatori non sono consapevoli del "potenziale delle funzionalità che avrà il piu' importante iPhone di quest'anno" ossia il presunto iPhone 8. Ad alimentare i rumors sul nuovo dispositivo della casa di Cupertino oggi è comparsa un'immagine, subito cancellata, della presunta confezione di iPhone 8.

X come 10, quindi come i 10 anni dalla nascita del primo iPhone. Il nome scelto per il decimo anniversario è iPhone X, come tra l'altro già ribadito da recenti rumor.

L'analisi posta in essere va sostanzialmente a scomporre l'intera struttura dello schermo [VIDEO] che troveremo a bordo del prossimo e chiacchieratissimo iPhone (il quale, lo ricordiamo, potrebbe anche chiamarsi iPhone Edition oppure iPhone X).

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.