Mbappè: "PSG, ho fatto la scelta migliore"

Szwarc Henri  ABACA

Szwarc Henri ABACA

Parigi, il Monaco e progetti futuri: giacca, camicia e cravatta, Kylian Mbappe si presenta ai suoi nuovi tifosi tra passato, presente e, chiaramente, futuro. In attesa del campo: giudice supremo. Il club ha sempre avuto la mia priorità, ma poi sono successe diverse cose e dopo una serie di incontri con la mia famiglia e con il presidente ho scelto il PSG: è stata la migliore decisione che potessi prendere.

" Per me è importantissimo ed è un grande orgoglio essere in un club come il PSG: volevo restare in Francia, e a maggio pensavo di fare ancora parte del Monaco". Voglio vincere tanti trofei e ho un sogno, quello di vincere la Champions League. Il primo impatto è stato sicuramente buono. Giocare al fianco di Neymar sarà straordinario, ma io non sono qui per lui, sono qui per il progetto del Psg. Quanto ha influito Neymar sul mio arrivo? Le cifre del mio acquisto?

Szwarc Henri  ABACA
Szwarc Henri ABACA

Parole pesanti quelle rilasciate dal presidente della LaLiga Santander Javier Tebas ai microfoni del sito ufficiale della Soccerex, portale dove l'avvocato spagnolo ha parlato della trattativa che ha portato l'ex Barcellona Neymar al Paris Saint-Germain, club francese militante nella Ligue 1 che ha speso un totale di 220 milioni di euro per assicurarsi il cartellino del brasiliano. A margine sono arrivate anche le dichiarazioni del patron Nasser Al-Khelaifi: "Il mondo intero lo conosce, ha solo 18 anni ma scriveremo insieme bellissime pagine di storia".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.