Inter, Karamoh si presenta: "Un sogno essere qui. Il mio idolo? Eto'o"

Inter-Spal, Miranda ha recuperato e ci sarà. Esordio da titolare per Dalbert, in mezzo…

Inter-Spal, Miranda ha recuperato e ci sarà. Esordio da titolare per Dalbert, in mezzo…

"Mi ispiro a Neymar e Dybala".

Giornata di presentazione in casa Inter, Yann Karamoh è stato presentato ai suoi nuovi tifosi in una live sulla pagina Facebook Ufficiale della società.

Avevo varie possibilità, ma quando ho sentito 'Inter' mi sono subito bloccato e l'ho scelta.

Un idolo e un sogno, l'Inter: "Non mi aspettavo di arrivare qui, è successo tutto molto rapidamente. Cercherò di diventare professionista il più velocemente possibile".

Perché hai rifiutato le altre proposte? Il giovane francese è l'uomo individuato da Spalletti per agire da vice Candreva, ma per il ragazzo, oggi in diretta sui social nerazzurri, le opportunità potrebbero essere molteplici: "Come convincerò Spalletti a trovarmi un posto in squadra?" Come gioco? mi piace il controllo del pallone, dribblare, mettere a frutto le tecniche. "Devo imparare a essere più rapido".

Sogni la Champions con l'Inter? Intervistato ai microfoni di Inter Channel, il tecnico di Certaldo ha parlato dell'ultima settimana di lavoro ad Appiano Gentile, portata avanti con solo 5 giocatori a disposizione e con l'assenza di tutti quelli impegnati con le rispettive Nazionali: "Più che altro è difficile per loro perché coprire 100 metri per 60 diventa difficile". - "Mi sono allenato tanto e sì, mi sento pronto ed ho anche molta voglia di poter entrare al 100% in squadra". "Ho tutto il tempo di conoscere chi c'è, ma diverse persone mi hanno già chiamato". "Questo mi è piaciuto, i suoi complimenti li ho apprezzati".

La fortuna comunque, per questa volta, ha arriso all'ambiente nerazzurro, difatti dopo essersi sottoposto a degli esami all'Humanitas di Rozzano, Miranda è risultato negativo a qualsiasi tipo di problema fisico e con ogni probabilità scenderà in campo dal primo minuto a dirigere il reparto difensivo nerazzurro contro la neopromossa Spal di mister Semplici e del bomber Borriello.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.