Resident Evil 7 Gold Edition annunciato per PC, PS4 e Xbox One

Resident Evil 7 Gold Edition annunciato per PC, PS4 e Xbox One

Resident Evil 7 Gold Edition annunciato per PC, PS4 e Xbox One

Capcom ci invita ancora una volta a varcare le terrificanti porte di Villa Baker.

End of Zoe è un capitolo scioccante della saga Resident Evil 7 Biohazard dove i giocatori scopriranno cosa è successo a Zoe. Seppur dubbiosi sull'inedita visuale in prima persona, i gamer di tutto il mondo hanno saputo apprezzare la svolta impressa da Capcom su uno dei suoi franchise più celebri, disponibile ormai da qualche mese per l'acquisto.

La notizia è delle scorse ore, infatti, attraverso le pagine di Famitsu, è arrivata la conferma dell'uscita di Resident Evil VII Gold Edition. Il gioco uscirà in Giappone il 24 dicembre. Questa edizione sarà arricchita dalla presenza di tutti i contenuti scaricabili pubblicati nel corso di quest'anno per Resident Evil 7 biohazard (Banned Footage Vol. 1 e Banned Footage Vol. 2) e l'atteso DLC End of Zoe.

Infine, lo stesso giorno di lancio della Gold Edition, sarà pubblicato anche il DLC Not a Hero, con protagonista Chris Redfield; il contenuto aggiuntivo era stato annunciato molto tempo fa, ma ha subito dei ritardi imprevisti che l'hanno rinviato a tempo indefinito. Siete interessati a quest'edizione del gioco?

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.