Maradona: Icardi non sarà mai Batistuta. Higuan molto più forte

Maradona critica Icardi e consola Higuain:

Maradona critica Icardi e consola Higuain: "Assurdo scegliere Maurito al posto del Pipita"

L'ex capitano interista è definito da Diego "un rappresentante di Icardi..." Higuain non convocato? Irrispettoso " Il Pibe de Oro lancia critiche dure al c.t. dell'Albiceleste e a Maurito: "Ci sono giocatori migliori di questa scelta".

Diego Armando Maradona non ama Mauro Icardi.

Sul commissario tecnico Sampaoli: "Oggi abbiamo un'Argentina che quando vedo la formazione mi spavento". Dove quest'uomo è il c.t. della nazionale argentina Jorge Sampaoli. Soprattutto rimpiazzandolo con Icardi e pensando di aver trovato il nuovo Batistuta, si sbagliano di grosso" continua Maradona, rincarando la dose, e dicendo come secondo lui la convocazione dell'attaccante nerazzurro sia arrivata: "Icardi è in Nazionale perché Zanetti gli fa da rappresentante. Higuain può aver sbagliato qualche gol, ma non si può convocare uno che nessuno conosce al posto di Gonzalo, conosciuto in tutto il mondo.

SU WANDA NARA - Il fuoriclasse argentino attacca poi anche la moglie dell'interista: "Un aneddoto?" L'ex ct Bauza mi confermò di aver ricevuto tre chiamate da Wanda Nara. Un Maradona che non si risparmia, prendendo addirittura di mira il vicepresidente dell'Inter, Javier Zanetti, bandiera della nazionale argentina e riconosciuto all'unanimità per la sua professionalità. Seleccion che dopo il pari con lUruguay è costretta a battere il Venezuela al Monumental di Buenos Aires nel girone sudamericano di qualificazione ai Mondiali del 2018.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.