Maleficent 2: Angelina Jolie conferma la sua partecipazione

Brad Pitt e Angelina Jolie

Brad Pitt e Angelina Jolie

Angelina Jolie è stata sposata per due anni con l'attore conosciuto sul set di Mr and Mrs Smith, con cui ha condiviso una relazione di dodici anni e sei figli.

Proprio per il bene dei figli Angelina Jolie e Brad Pitt sembra stiano seguendo un percorso spirituale che comprende anche sedute psicologiche, ma pare solo per affrontare al meglio il divorzio e per non far pesare sui figli i problemi che ne deriveranno.

"A volte, forse, do l'impressione che io abbia tutto sotto controllo".

"Non è facile passare da un'intervista all'altra", ha rivelato, estremamente sincera al Sunday Telegraph.

Anche se sembrava più che scontata la sua presenza in Maleficent 2, l'attrice Angelina Jolie ha sciolto in questi giorni tutti i possibili nodi riguardo il suo ingaggio.

È quest'ultimo, come si apprende dal Daily Mail, a lanciare il gossip sul ritorno di fiamma della coppia che, stando a quanto raccontato, avrebbe avuto modo di ritrovarsi in gran segreto grazie ad un mediatore familiare. "Anche quando ci si sottopone alla chemio bisognerebbe avere la capacità di amare e ridere". Non è una cosa che volevo e trovo che non ci sia nulla di bello nell'esserlo. Ricordiamo infatti che nel 2013 si è sottoposta a una mastectomia preventiva, nel 2015 ha rimosso le ovaie per evitare rischi di tumori e nel 2016, invece, è rimasta vittima della paralisi di Bell che le ha danneggiato i nervi facciali. "Adesso che i bimbi stanno crescendo mi sto rendendo conto di avere messo da parte il mio senso di rimettermi in gioco".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.