Xiaomi Mi Mix 2

È ufficiale: niente Snapdragon 836 per lo Xiaomi Mi MIX 2!

È ufficiale: niente Snapdragon 836 per lo Xiaomi Mi MIX 2!

L'azienda cinese, dopo un inizio di anno complicato a causa delle voci di problemi finanziari e dell'abbandono di Hugo Barra, sembra aver ritrovato la retta via ed è pronta a lanciare nuovi smartphone entro la fine del mese.

In attesa dell'evento possiamo scoprire qualche informazione in più sullo smartphone grazie al noto sito di benchmarking, GeekBench.

Xiaomi Mi Mix 2 è il successore del rivoluzionario smartphone di Xiaomi che ha portato in alto per primo il concetto di smartphone edge-to-egde. Ma se dovesse già essere arrivato il momento di vedere uno Xiaomi con Android Stock, la curiosità di vederlo e conoscerlo è davvero notevole!

Nei test effettuati lo smartphone ha ottenuto 852 punti nel test single-core, mentre nel test multi-core ha ricevuto un punteggio di 3.837 punti. Ci sarà poi una fotocamera da ben 20 MP (che probabilmente sarà doppia) e una batteria molto capiente da 4400 mAh.

Come accennato all'inizio di questo articolo, questo Xiaomi Mi A1 appartiene al progetto Android One, questo significa che il terminale riceverà quasi subito tutte le release di Android.

Nelle ultime settimane si sono susseguiti diversi rumor in merito ad una possibile collaborazione tra Google e Xiaomi, per la realizzazione di un nuovo device Android One. Per quanto riguarda la disponibilità e il prezzo di questo smartphone, dovremo aspettare l'ufficialità che dovrebbe arrivare a breve.

Lo Xiaomi Mi Mix 2 stando a queste immagini non ufficiali pubblicate su Weibo avrà uno schermo da 6,2 pollici con risoluzione Quad HD+ di 2960 x 1440 pixel.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.