IPhone 8 ad IFA 2017: in mostra i primi accessori

IPhone 8 ad IFA 2017: in mostra i primi accessori

IPhone 8 ad IFA 2017: in mostra i primi accessori

Pochi giorni fa il Wall Street Journal ha anticipato la data in cui quest'anno l'evento Apple si terrà, citando fonti anonime vicine ai piani dell'azienda, e come da previsione non si è fatta attendere la risposta del colosso di Cupertino, che ha finalmente dato la conferma di ciò che si attendeva ormai da molto tempo.

iPhone 8? No, ecco il vero nome.

Il nuovo smartphone dovrebbe segnare un punto di svolta nella storia degli iPhone. Tale caratteristica sarà infatti sacrificata per consentire all'azienda di installare su iPhone 8 un display più grande ampio senza per questo dover aumentare a sproposito le dimensioni del dispositivo nel suo complesso.

La conferenza di quest'anno è ancora più carica di aspettative, perchè quest'anno si celebra il decimo anniversario dalla presentazione del primo iPhone, considerato il prodotto di maggior successo targato Apple che da tempo ha superato 1 miliardo di unità vendute a livello globale tra tutti i modelli commercializzati in questi anni.

Resta però la denominazione iPhone 8 e iPhone 8 Plus quella più concreta.

iPhone 8 è stato il più chiacchierato top di gamma in arrivo nel 2017, non solo per le (probabili) caratteristiche innovative, ma anche per il prezzo, che dovrebbe toccare la soglia di 1000 dollari. Siete incuriositi dal design del nuovo dispositivo Apple (anche se siete dei fan di Android)? Certo è che per quanto riguarda i MacBook, per esempio, potrebbe avere senso presentare novità sulla famiglia MacBook Air, che non viene aggiornata da inizio 2015. Sempre per voce dello stesso Evan Blass, il dispositivo sarà venduto nel mondo tramite i Day One, il 22 settembre. I dispositivi supportati sono iPhone, iPad o iPod touch con browser Safari su iOS 7 o successiva versione, un Mac con versione di Safari 6.0.5 o successiva su OS X 10.8.5 o successiva, Apple TV di 2° e 3° generazione con versione software 6.2 o successiva e Apple TV 4° generazione.

Come vedere in diretta streaming la presentazione di iPhone 8.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.