Micheal Pachter non crede ai report sulle prenotazioni di Xbox One X

L’uomo più chiacchierato del momento

L’uomo più chiacchierato del momento

La nuova console di Microsoft dopo circa 48 ore dall'apertura dei pre-ordini era già praticamente introvabile nei più importanti punti vendita degli USA e del Regno Unito. Passerete a Xbox One X? Tuttavia, Micheal Pachter non è della stessa opinione e invita le persone a non credere a tali report. L'Xbox originale non ha avuto grandi pre-order.

L'ultima volta che ho guardato su Amazon, Xbox One X si trovava in 66° posizione nella classifica, il NES Classic invece al 23° posto.

Inoltre, sempre durante la sua invettiva, Pachter ragioan su come il sold out su Amazon della prossima console di Microsoft fosse abbastanza scontato, dando per assodato lo scarso numero di unità disponibili (secondo il buon Michael tra le cinque e le diecimila unità). Non è neanche vicina a un milione di unità, quindi non credete a queste ca***te che escono da Windows Central, che afferma come la console abbia venduto di più a livello di pre-order rispetto ad ogni altra Xbox precedente. Microsoft ha poche console.

Non fatevi impressionare da Microsoft quando dicono che la console ha registrato i pre-order più alti della storia di Xbox... in fondo ne hanno giusto un paio!

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.