Gomorra, le anticipazioni della terza stagione

Gomorra

Gomorra

Il film in VR riporta in vita il mondo della serie tv - inserendosi come un trait d'union tra la seconda e l'imminente terza stagione - in una nuova dimensione.

Pochi secondi dove si vedono alcuni dei protagonisti delle prime due stagioni di Gomorra e si intuisce che ci saranno grosse novità dopo la morte di don Pietro Savastano.

Nell'attesa che la terza stagione di Gomorra inizi a novembre e che i quattro guerrieri tornino a combattere per evitare di soccombere, godiamoci i primi due trailer ufficiali di Gomorra, rilasciati dalla pagina Facebook di Sky Atlantic HD, il canale che trasmetterà l'intera serie.

Gomorra

Il team produttivo di Gomorra - La serie ha lavorato insieme al team specializzato Sky VR nel Regno Unito guidato dall'executive producer Neil Graham, per creare uno stile dinamico che porterà gli spettatori ad immergersi nelle location più iconiche, in un inedito ed esclusivo viaggio nell'oscuro mondo della serie.

Il prodotto è stato realizzato con diverse tecniche di ripresa. Questa speciale camera ha portato "a spasso sul set" un rig stabilizzato con ben dieci GoPro a lavoro simultaneamente, per le scene a camera fissa è stato invece utilizzato un rig custom con quattro mirrorless Sony A7SII.

E intanto in questi giorni debutta in concorso alla 74esima Mostra del Cinema di Venezia la nuova produzione in 'Virtual Reality' "Gomorra Vr - We own the Street", prodotta da Sky Italia, Sky VR Studio e Think Cattleya.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.