Marotta duro contro il Papu Gomes: "Impari da Buffon"

LaPresse  Mauro Locatelli

LaPresse Mauro Locatelli

Marotta entra anche nel merito di quanto scritto dal Papu Gomez su Instagram. Il direttore generale della Juventus è evidentemente irritato dal fatto che l'Atalanta non molli la presa sull'esterno di Foligno, e da Milano il dirigente bianconero ha parlato a Sky e ha rilasciato queste dichiarazioni.

Non intendono cessare le voci e i mugugni attorno al "curioso caso" di Leonardo Spinazzola. "Puoi giustificarti in tutte le lingue del mondo, ma quando qualcuno che ritenevo importante tradisce la mia fiducia si ritrova nel reparto dimenticatoio". Nota di colore, invito Papu Gomez ad essere più responsabile perché certi messaggi vanno interpretati e non solo letti e l'interpretazione è quella di un capitano di una squadra che richiama il proprio compagno a qualcosa che non ha fatto.

Spinazzola ha un regolare contratto con l'Atalanta. Il suo approdo a Torino è stato posticipato alla prossima stagione. "Ora pare un sogno impossibile, ma c'è l'impegno con l'Atalanta per il futuro". "Spinazzola stia tranquillo, lo aspettiamo". Il muro creato dai bergamaschi è stato tuttavia difficile da scalfire, facendo virare la scelta della dirigenza bianconera sul versatile nazionale tedesco Benedikt Howedes. Parola di Beppe Marotta. Ogni ragazzo che gioca al calcio sogna di indossare la maglia per la quale è tifoso.

Il d.g. è intervenuto anche rispondendo a una domanda che chiedeva se Schick, andato alla Roma, e Keita, approdato al Monaco, fossero dei rimpianti di mercato per la Juventus: "Non c'è assolutamente rammarico né per Schick né per Keita".

Nessun centrocampista in arrivo per i bianconeri.

.

La Juventus potrebbe concludere il mercato con due colpi: uno in entrata (Spinazzola) e uno in uscita (Asamoah).

La finestra estiva di mercato è oramai agli sgoccioli, ma la Juventus deve ancora completare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Non è da escludere un eventuale rientro anticipato nella finestra invernale del calciomercato, soprattutto alla luce di un altro caso in casa Juve: Asamoah. Ho avuto un confronto dallo staff medico, il giocatore ha subito un piccolo problema al ginocchio, sarà disponibile tra qualche giorno.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.